annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peace...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Peace...

Con i fix di disco ho capito che senza 120disco e 120music non si va più da nessuna parte,ma hanno fixato anche peace???Io prima con 100 music e 100 peace paciavo tranquillamente un hiryu,è ancora così???Perchè se guardo stratics con queste stat ho pochissima possibilità di paciarlo...su uodreams com'è la situazione peace???Non pretendo di paciare paragon,ma con 120music e 110peace riesco almeno a tamare???
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Originariamente inviato da Ares
    Con i fix di disco ho capito che senza 120disco e 120music non si va più da nessuna parte,ma hanno fixato anche peace???Io prima con 100 music e 100 peace paciavo tranquillamente un hiryu,è ancora così???Perchè se guardo stratics con queste stat ho pochissima possibilità di paciarlo...su uodreams com'è la situazione peace???Non pretendo di paciare paragon,ma con 120music e 110peace riesco almeno a tamare???
    Anche io aspetto di sapere come è stata fixata peace, poichè leggendo stratics, con 120 music + 120 peace + strumento slayer di dovrebbe poter paciare il DF, ma da noi questo, almeno fino ad ora, non accadeva

Commenta

tutte le skill da bardo sono state fixate

anche perché non è stata fixata la skill ma la barding difficult che
      riguarda disco peace e provo

Commenta

Originariamente inviato da Danilovic
        tutte le skill da bardo sono state fixate

anche perché non è stata fixata la skill ma la barding difficult che
        riguarda disco peace e provo
        Quindi si può paciare il DF?

Commenta

Sto operando...