qualcuno di voi mi linkerrebbe dove posso trovare dei client che non siano ML? perchè il client di ML mi si blocca nell'installazione...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande di un possibile nuovo arrivato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lunarionqualcuno di voi mi linkerrebbe dove posso trovare dei client che non siano ML? perchè il client di ML mi si blocca nell'installazione...
Commenta
-
Beh, grazie a tutti per la disponibilità!
Purtroppo sono ancora pieno di domande....
1- I famosi Bod...ho capito il loro funzionamento come "ordinazioni" fatte dai vendor npg, ma non capisco come si possono comperare e rivendere senza completare l'opera richiesta (cosa che mi è stata suggerita di fare per guadagnare).
2- Sto facendomi un warrior. La salita delle skill mi è sufficientemente chiara. Solo Bushido e chivarly non capisco come mai sono ancora ferme a 0, nonostante abbia fatto solo PvM in questi 2 giorni
3- Healing:Io usavo injection che conoscevo bene. Razor mi è abbastanza chiaro, solo non capisco come settare ad esempio la classica macro del tasto (che so...F2) con cui fare bandageself o "berepozza"....su inj si usava settare prima tutti gli oggetti con un nome, poi fare say ,bandageself o roba del genere.....come si fa con Razor?
4-Forse ero abituato male io...ma qui i pk sono confinati a Felucca? non ne ho visto manco uno in 9 ore di gioco effettivo...e ho girato abbastanza anche nelle campagne!Sono così svantaggiati da non potersi nemmeno avvicinare alle città? Io ero abituato a vedere orde di rossi che invadevano Britain e la razziavano senza pietà.....:-))
5- Esiste il WarLock come classe ibrida? Ovvero il warrior con un po' di magery per fare spells dei primi circoli? Oppure questa vecchia combo è stata surclassata dall'inserimento della classe paladino? E le armi si possono incantare?
6- Vedo un sacco di gente girare per Luna con cavalcature rare, rarsissime...mi sorge il dubbio: ma sono poi così rare qui su UODreams? La gente non ha paura di perderle al primo PvP in cui si trovano immischiati? tipo...Gate in banca a Luna, entrano 3 Pk maghi, 3 terremoti in serie, via dentro il gate di nuovo e tutte le cavalcature fighe andate per aria...????
Grazie:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da ramiros3- Healing:Io usavo injection che conoscevo bene. Razor mi è abbastanza chiaro, solo non capisco come settare ad esempio la classica macro del tasto (che so...F2) con cui fare bandageself o "berepozza"....su inj si usava settare prima tutti gli oggetti con un nome, poi fare say ,bandageself o roba del genere.....come si fa con Razor?
allora dopo che hai registrato la macro, su Razor accanto sulla destra al menue di macro trovi quello chiamato tasti.
Ci vai sopra e sulla sinistra trovi dei menue a tendina tra cui ce ne è uno chiamato macro. lo apri e selezioni la macro che hai appena fatto. poi sulla destra ti compare un riquadro kiamato key con sotto tre riquadri più piccoli. chiamati passa ad uo unset e set. adesso nel riquadro key dopo averlo selezionato pigi il tasto su cui vuoi registrare la macro poi selezioni set e in fine passa ad uo. Il gioco è fatto^^
per quelo che riguarda le cavalcature fighe non è un pericolo perchè le cavalcature come i draghi puoi bondarle cioè le stalli per una settimana dopo di che le ritiri le fai mangiare e quelle cavalcature diventeranno immortali ( nel senso che una volta morte diventano fantasmino come te e con 100 veterinary puoi portarle in vita di nuovo^^)
per altri chiarimenti il mio icq è in firma e non esitare a contattarmi GGShingo [The Evils]
Commenta
-
Originariamente inviato da ramirosBeh, grazie a tutti per la disponibilità!
Purtroppo sono ancora pieno di domande....
1- I famosi Bod...ho capito il loro funzionamento come "ordinazioni" fatte dai vendor npg, ma non capisco come si possono comperare e rivendere senza completare l'opera richiesta (cosa che mi è stata suggerita di fare per guadagnare).
2- Sto facendomi un warrior. La salita delle skill mi è sufficientemente chiara. Solo Bushido e chivarly non capisco come mai sono ancora ferme a 0, nonostante abbia fatto solo PvM in questi 2 giorni
3- Healing:Io usavo injection che conoscevo bene. Razor mi è abbastanza chiaro, solo non capisco come settare ad esempio la classica macro del tasto (che so...F2) con cui fare bandageself o "berepozza"....su inj si usava settare prima tutti gli oggetti con un nome, poi fare say ,bandageself o roba del genere.....come si fa con Razor?
4-Forse ero abituato male io...ma qui i pk sono confinati a Felucca? non ne ho visto manco uno in 9 ore di gioco effettivo...e ho girato abbastanza anche nelle campagne!Sono così svantaggiati da non potersi nemmeno avvicinare alle città? Io ero abituato a vedere orde di rossi che invadevano Britain e la razziavano senza pietà.....:-))
5- Esiste il WarLock come classe ibrida? Ovvero il warrior con un po' di magery per fare spells dei primi circoli? Oppure questa vecchia combo è stata surclassata dall'inserimento della classe paladino? E le armi si possono incantare?
6- Vedo un sacco di gente girare per Luna con cavalcature rare, rarsissime...mi sorge il dubbio: ma sono poi così rare qui su UODreams? La gente non ha paura di perderle al primo PvP in cui si trovano immischiati? tipo...Gate in banca a Luna, entrano 3 Pk maghi, 3 terremoti in serie, via dentro il gate di nuovo e tutte le cavalcature fighe andate per aria...????
2- bushido e chivalry ti saliranno utilizzando le spell dei rispettivi book. se non li hai nel pack, dovrai comprarli (chivalry a luna dai cavalieri vicino al gate, e bushido dallo scribe a makoto, vicino al minister of trade) e poi farti trainare la skill da alcuni NPC (chivalry gli stessi che vendono il book e bushido un samurai qualsiasi a makoto)
3- non ho più razor, comunque se vai in "tasti" e cerchi accuratamente, ci dovrebbe essere un opzione per la macro di bandageself e per le pozze.
4- si, solo felucca.
5- esistono millemila classi ibride, quale sia più powa al momento non saprei, ad esempio c'è il mago fencer, chivalry viene usata molto per il PVM (consecrus arma, enemy of one e divinuum furis) e per il PVP (obsu vulni soprattutto) ma è una skill che non serve assolutamente a 100 o più, basta 65 per eser sicuri.
6- le cavalcature si bondano dandogli da mangiare, poi aspettando 7 giorni, e ridandogli da mangiare. cosi se crepano resta il fantasmino e te li fai ressare da un tamer.
spero di esser stato chiaro. ^^
Commenta
-
Grazie, chiarissimi!
Ora l'ultimo dubbio...
sto costruendomi un warrior da Pvp(almeno spero), più o meno puro.
Ho scelto queste skill, ma vedo che sui template consigliati è tutto diverso...
Anatomy,
Sword,
Healing
Res Spell
tactics
Chivarly
parry
Il problema è ninj e bushido...non mi ci stanno...ma mi sa che servono parecchio alwarrior...che mi consigliate di togliere? e perchè?
Ah, le stats sono almomento queste
65 str
20 dex
17 int
grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da ramirosGrazie, chiarissimi!
Ora l'ultimo dubbio...
Anatomy,
Sword,
Healing
Res Spell
tactics
Chivarly
parry
Il problema è ninj e bushido...non mi ci stanno...ma mi sa che servono parecchio alwarrior...che mi consigliate di togliere? e perchè?
65 str
20 dex
17 int
grazie!
per il resto, dipende da come vuoi il pg; se lo vuoi equilibrato in attacco e difesa (sembra meglio ma non credo lo sia) lascia cosi, se lo vuoi migliore in attacco ci metti poisoning al posto di parry e fencing al posto di sword.
macra dex fino a 100 almeno, int fino a 40 almeno, e il resto a for.
sappi che servono molti soldi ed equip per il pvp ^_^
resto a disposizione per chiarimenti, anche se ovviamente le mie sono opinioni di un niubbo e nulla più.
Commenta
-
Originariamente inviato da ramirosGrazie, chiarissimi!
Ora l'ultimo dubbio...
Anatomy,
Sword,
Healing
Res Spell
tactics
Chivarly
parry
65 str
20 dex
17 int
grazie!
Bushido in PvP nn è molto utile a differenza di Ninjitsu ke è determinante...cosa contraria nel PvM dove la skill Bushido è più efficace del Ninjitsu