annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ML curiosità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ML curiosità

ho sentito dire che verrà implementata una nuova skill e volevo sapere di cosa si tratta... piu precisamente

vai su uo.stratics.com e cerca....oppure la utilissima funzione cerca di questo forum permette di trovare link alla pagina che ti serve -.-
    Ultima modifica di prezelino; 20-01-2007, 17:22.
    -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

dovrebbe essere questa http://uo.stratics.com/content/ml/spellweaving.shtml
      "E' la storia di una società che precipita.
      E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
      fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
      Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
      - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
      ... fanculizzati tutto!
      Anzi.... parte la maledizione!!!
      Te...... nn trombi +!
      ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

http://www.uostuff.com/index.php?title=Spellweaving

guarda qua

Commenta

ci sarebbe qualche anima pia che a tempo e volgia di tradurre... perchè io e l'inglese non andiamo molto d'accordo

Commenta

Molto interessante..

Sembrano proprio le magie Druidiche d'altri tempi e luoghi.

Riassumendoti, si tratta di magie che attingono dalla "Forza della Natura" (laddove Chivalry e Necromancy sono Bene e Male, Spellweaving sarebbe il cammino del Neutrale).
            On :

Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
            Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
            Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
            Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow

. . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .

Commenta

scusate l'intromissione, ma il mio pc mi ha abbandonato il 26 dicembre e son tornato solo ora (peraltro dovrò ancora faticare molto per rimettere UO); ma si ha una data precisa per l'implementazione di spellweaving o ML, è stato fatto qualcosa in particolare? giusto per saperlo, non mi va di aprire topic solo per la rabbia degli admin.

Commenta

Originariamente inviato da Before The Fall
                Molto interessante..

Sembrano proprio le magie Druidiche d'altri tempi e luoghi.

Riassumendoti, si tratta di magie che attingono dalla "Forza della Natura" (laddove Chivalry e Necromancy sono Bene e Male, Spellweaving sarebbe il cammino del Neutrale).
                In effetti, era tipico dei drudi riunirsi e castare magie unendo i loro poteri..
                Infatti per usare questa abilità, bisogna essere "Arcanisti" (titolo ottenibile dopo relativa quest), e il numero di player che la possiedono può essere molto influente sia sull'effetto della spell che sull'esito della battaglia

Originariamente inviato da Lunarion
                scusate l'intromissione, ma il mio pc mi ha abbandonato il 26 dicembre e son tornato solo ora (peraltro dovrò ancora faticare molto per rimettere UO); ma si ha una data precisa per l'implementazione di spellweaving o ML, è stato fatto qualcosa in particolare? giusto per saperlo, non mi va di aprire topic solo per la rabbia degli admin.
                Non si sa niente, per ora.. tuttavia, a quanto ho capito, è stata allestita una squadra di scripter affinchè l'implementazione, almeno parziale, ci sia quanto prima

Commenta

Originariamente inviato da Enki
                  In effetti, era tipico dei drudi riunirsi e castare magie unendo i loro poteri..
                  Infatti per usare questa abilità, bisogna essere "Arcanisti" (titolo ottenibile dopo relativa quest), e il numero di player che la possiedono può essere molto influente sia sull'effetto della spell che sull'esito della battaglia
                  cioè... si deve fare una quest dopo di che si puo prendere l'abilità... ma è una skill con una storia tutta sua ho ne richiede altre???

Commenta

Così d'istinto ti direi Meditation.
                    Se poi ho ben interpretato quel che dice Enki, più giocatori possiedono le abilità di Spellweaving e più la Skill risulta potente. Fà molto Gioco di Ruolo ^__^ .
                    On :

Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
                    Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
                    Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
                    Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow

. . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .

Commenta

dove si puo trovare la quest da fare???
                      perchè lo trovato nel pannello skill... e volevo aggiungerlo al mio mago-necro...
                      oppure devono ancora implementare la quest???

Commenta

Originariamente inviato da garibaldone
                        dove si puo trovare la quest da fare???
                        perchè lo trovato nel pannello skill... e volevo aggiungerlo al mio mago-necro...
                        oppure devono ancora implementare la quest???
                        Devono ancora implementare la Quest per Spellweaving...

Commenta

Sto operando...
                        X