ho sentito dire che verrà implementata una nuova skill e volevo sapere di cosa si tratta... piu precisamente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ML curiosità
Comprimi
X
-
vai su uo.stratics.com e cerca....oppure la utilissima funzione cerca di questo forum permette di trovare link alla pagina che ti serve -.-Ultima modifica di prezelino; 20-01-2007, 17:22.-->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--
-
dovrebbe essere questa http://uo.stratics.com/content/ml/spellweaving.shtml"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
-
-
Molto interessante..
Sembrano proprio le magie Druidiche d'altri tempi e luoghi.
Riassumendoti, si tratta di magie che attingono dalla "Forza della Natura" (laddove Chivalry e Necromancy sono Bene e Male, Spellweaving sarebbe il cammino del Neutrale).On :
Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow
. . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .
Commenta
-
scusate l'intromissione, ma il mio pc mi ha abbandonato il 26 dicembre e son tornato solo ora (peraltro dovrò ancora faticare molto per rimettere UO); ma si ha una data precisa per l'implementazione di spellweaving o ML, è stato fatto qualcosa in particolare? giusto per saperlo, non mi va di aprire topic solo per la rabbia degli admin.
Commenta
-
Originariamente inviato da Before The FallMolto interessante..
Sembrano proprio le magie Druidiche d'altri tempi e luoghi.
Riassumendoti, si tratta di magie che attingono dalla "Forza della Natura" (laddove Chivalry e Necromancy sono Bene e Male, Spellweaving sarebbe il cammino del Neutrale).
Infatti per usare questa abilità, bisogna essere "Arcanisti" (titolo ottenibile dopo relativa quest), e il numero di player che la possiedono può essere molto influente sia sull'effetto della spell che sull'esito della battaglia
Originariamente inviato da Lunarionscusate l'intromissione, ma il mio pc mi ha abbandonato il 26 dicembre e son tornato solo ora (peraltro dovrò ancora faticare molto per rimettere UO); ma si ha una data precisa per l'implementazione di spellweaving o ML, è stato fatto qualcosa in particolare? giusto per saperlo, non mi va di aprire topic solo per la rabbia degli admin.
Commenta
-
Originariamente inviato da EnkiIn effetti, era tipico dei drudi riunirsi e castare magie unendo i loro poteri..
Infatti per usare questa abilità, bisogna essere "Arcanisti" (titolo ottenibile dopo relativa quest), e il numero di player che la possiedono può essere molto influente sia sull'effetto della spell che sull'esito della battaglia
Commenta
-
Così d'istinto ti direi Meditation.
Se poi ho ben interpretato quel che dice Enki, più giocatori possiedono le abilità di Spellweaving e più la Skill risulta potente. Fà molto Gioco di Ruolo ^__^ .On :
Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow
. . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .
Commenta
Commenta