annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda BOD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda BOD

    Salve, ho un pg sarto 120 e riscontro un problema con i bod.
    Premetto che ho consegnato una marea di Bod per adesso solo small, in leather normale e cloath, ma quando vado a prendere un nuovo incarico il tipo mi rilascia ancora ed esclusivamente Bod small o large in cloath o leather normale.Di small o large in Spined,Horned e barbed nemmeno l' ombra.Eppure nella sezione Bod del sito cè scritto chiaramente che più è alta la skill e incarichi più importanti verranno rilasciati...
    Per avere i Bod in Spined, Barbed , Horned uno ke deve fare?
    Inoltre, c' entra qualcosa la Luck e la Fama??

  • #2
    esatto..succede la stessa cosa a me...da cosa dipende?nn pensoo fortuna...gli ho conseganto piu di 100 bod e enmmeno un horned uno spined oun barbed....

    Finalmente una firma degna di nota...

    Commenta


    • #3
      Che ve devo dì: è s****.

      Io negli utlimi giorni ho riconsegnato 220 bod e nn me ne è uscito 1 da barbed, poi ne ho riconsegnati altri 40 e me ne sn usciti 2.

      E' culo regà, continuate a fillare e vedrete che arriveranno.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

      Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

      Commenta


      • #4
        va rivisto il sistema.....di questo passo uno i Kit Barbed, SPined e Horned non li vedrà mai....

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da devildriver
          va rivisto il sistema.....di questo passo uno i Kit Barbed, SPined e Horned non li vedrà mai....
          Conta solo il fattore "C"

          Commenta


          • #6
            Si, ma non lo trovo giusto che con un sarto 120 si deva contare ancora sul fattore C...
            Cioè, allora uno che se lo soppa a fare...Non dico che a ogni ordinazione debba prendere sempre Bod di alta qualità, però a 120 uno non può avere nella maggior parte dei casi Bod che si prendono al massimo quando hai ancora la skill bassa....da questo punto secondo me è viene un pò a svalutare la figura del sarto, poi non so voi.

            Commenta


            • #7
              E' tutta questione di c.ulo io ho fillato e consegnato 200 small da 0.1 e mi è uscito un large con 3 small da barbed ieri ^^

              Commenta


              • #8
                Fortuna

                Ma se trovassi una formula perfetta per il calcolo delle probabilità sarebbe carino farcela sapere

                Commenta


                • #9
                  il sistema va...se semplifichiamo ancora di + il metodo per riceve i barbed,potremmo farne anche 10 a settimana -.-
                  -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

                  Commenta


                  • #10
                    é solo culo!!!! io ho consegnato in una settimana 500 small ottenendo solo 3 pezzi da kit, oggi ne ho consegnati 30 e ho trovato 1 large e 2 small

                    Commenta


                    • #11
                      Si ma quello che intendo io è che un sarto 120 dovrebbe prendere i Bod migliori e non uguali ad un sarto che magari ha la skill inferiore a 120.Cioè l' uscita di un bod che sia small o large in spined, horned o barbed per un pg a 120 si deve basare ancora sul fattore C ?? Non dico che ogni volta si deve pescare il barbed,altrimenti veramente si fanno 10 kit la settimana, xò magari aumentare la percentuale di uscita di tali bod di un pochino non sarebbe male secondo me.In pratica per quanto riguarda gli incarichi che uno sia a 50 di skill o che sia a 120 non cambia di molto...

                      Commenta


                      • #12
                        si.. a 50 di skill gli spined non escono, il minimo mi pare 75

                        man mano che sali di abilità, aumenta la possibilità di averli exc, averli in spined horned barbed, avere i large.. però ciò non vuol dire che un sarto con 80 pt a tailoring non possa essere, talvolta, più fortunato di tè

                        Commenta


                        • #13
                          ecco appunto...

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X