annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda sul pescatore e reti bianche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda sul pescatore e reti bianche

    allora io nn so voi ma io di reti bianche e ancient sos in un anno di pesca nn ne ho mai trovate nel senso sono cosi rare leggo chi ne ha parecchie...ma quante ore di pescate servono per uno poi io nn ho neanche la macro che me lo faccia pescare quindi tutto a mano e sinceramente dopo un pò mi rompo.... insomma qualcuno di voi può darmi le sue percentuali e confermarmi che è solo s****... grazie bye

  • #2
    boh... personalmente in 5 mesi di fishing non ho preso nessuna ancient sos o rete bianca...

    per il fatto che fai a mano la "macro" di fishing, beh, io salgo in barca, la posiziono da "west verso est", mi metto sul lato destro della barca, poi con razor registro la seguente macro: doppio click sulla canna da pesca/wait for target (quando registri cerca di pescare il più lontano dalla barca)/target reloc/pausa di 9 secondi... poi registro una macro di uo (da rifare tutte le volte) dove premendo la freccia di sinistra il pg dice "one right", poi con uoloop setto la macro sul tasto freccia di sinistra ogni 4.5 secondi... e la macro é fatta...

    ps: se hai problemi con la macro contattami in icq...

    Commenta

    Sto operando...
    X