annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skill Stealth non sale!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Skill Stealth non sale!!

    salve, io sono un ninja,
    sono arrivato a 700 skill totali, ora vorrei allenare Stealth, quindi ho bloccato le skill che mi servono (hidding, ninjitsu) e tutte le altre diverse da 0 le ho messe con freccia in giu!! persino focus e meditation in cui avevo 100!

    ora lo stealth è arrivato a 60,0 ma non vuole piu salire, in modalità stealth faccio tutto il giro di haven senza mai uscire dallo stato invisibile!!

    ho provato con armatura, nudo, con tunica, con o senza accessori e armi, e trasformato da qualsiasi animale!!

    se qualcuno sa qualcosa

    Aiutatemi
    !!!

  • #2
    ti aiuteremo a patto che da ora in poi posti le domande su DUBBI E DOMANDE, non nel Generale
    Restless Soul

    Commenta


    • #3
      Devi metter su qualche pezzo d'armatura più pesante (studded ad esempio).

      Comunque hai sbagliato forum, dovresti postare in dobbi e domande, oltretutto la risposta era già li.
      Lemmings
      * Lani, Fabbro e Sarto
      * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
      * Lina, intrepida Paladina [PP]
      * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
      * Isah, La Piantagrane [AdL]
      * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

      Windows Vista, preferisco il colera.

      Commenta


      • #4
        scusate lo posto di là

        ciao e grazie

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Zetraback
          scusate lo posto di là

          ciao e grazie
          http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=269785
          vabbeh senza che aopri un altro thread ormai :P per macrare segui sto link.
          ICQ 135882625
          msn Torlyda@hotmail.it
          Originariamente inviato da Adonai
          Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
          Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
          COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

          Commenta

          Sto operando...
          X