annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda sul pg avanzato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda sul pg avanzato

vorrei sapere una cosa: se cancello il pg avanzato che ho creato, perchè mi sono reso conto che quel tipo di pg nn mi piace , cancellandolo posso crearne un altro oppure si può creare un solo pg avanzato in tutta la durata dell'account?

Originariamente inviato da Roby
    vorrei sapere una cosa: se cancello il pg avanzato che ho creato, perchè mi sono reso conto che quel tipo di pg nn mi piace , cancellandolo posso crearne un altro oppure si può creare un solo pg avanzato in tutta la durata dell'account?
    mi sembra se ne possa creare uno ogni 4 mesi se sei premium

Commenta

si ma io l'ho fatto da una ventina di giorni e vorrei cambiarlo, non è che se lo cancello poi non posso più farlo finchè non raggiungo il 4° mese?O.o

Commenta

Originariamente inviato da Roby
        si ma io l'ho fatto da una ventina di giorni e vorrei cambiarlo, non è che se lo cancello poi non posso più farlo finchè non raggiungo il 4° mese?O.o
        esatto..

uno ogni 4 mesi.
        se adesso lo cancelli devi aspetta 3 mesi e 10 giorni per rifare un altro pg avanzato :P
        ICQ 135882625
        msn Torlyda@hotmail.it
        Originariamente inviato da Adonai
        Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
        Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
        COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Sto operando...
        X