annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arcane Robe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arcane Robe

arcane robe

sul sito c'e scritto che ti permette di castare alcune spell senza usare mana...
    ma di preciso che vuol dire? quale spell.. etc etc...

Sono dei vestiti - Arcane Clothes - che permettono di usare cariche di cui sono dotati invece di reagenti, possono essere craftati e ricaricati, e sono un alternativa a lrc, anche se un pò più particolare

Ci si possono castare tutte le magie, ma il mana usato e lo stesso

Commenta

sostituiscono i reagenti

Commenta

funge così: su pezzi come stivali (di un certo tipo..i foor boots mi pare), guanti in leather exe (dunque craftati), mantelli e robe in cloth exe, con una gemma arcana e tailoring 120, clikki sulla gemma e poi sul pezzo e ci inserisci 24 cariche (24 con tailor 120 se no sono meno) che sostituiscono i reagenti x un cast, ogni magia parte una carica...è utilissimo avere almeno un pezzo del genere addosso..quando non stai in lrc e finisci i reagenti ti salva le ciapette.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
          funge così: su pezzi come stivali (di un certo tipo..i foor boots mi pare), guanti in leather exe (dunque craftati), mantelli e robe in cloth exe, con una gemma arcana e tailoring 120, clikki sulla gemma e poi sul pezzo e ci inserisci 24 cariche (24 con tailor 120 se no sono meno) che sostituiscono i reagenti x un cast, ogni magia parte una carica...è utilissimo avere almeno un pezzo del genere addosso..quando non stai in lrc e finisci i reagenti ti salva le ciapette.
          Tutto esatto a parte il fatto che sn i Tight Boots.
          Una domanda la ho pure io però: perché quando li ricarico col pg nn tailor non riprendono tutte e 24 le cariche ma solo tipo 16-17?
          Bisogna che pure li ricarico col sarto?
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal-
            Bisogna che pure li ricarico col sarto?
            e certo!..col sarto si ricarica così avrai sempre 24 cariche

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
            X