annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

archer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• archer

raga, mentre provavo a prendere gli artefattini di tokuno, ricordo che c'erano due che con due frecce massimo tre distruggevano un lesser (o addisrittura un hiryu non ricordo). Io adesso ho arco horselord, damage increase 100%, ma pur facendo forum solum e consacrate weapon faccio pochissimo male...qualcuno mi può dare una mano?
    Ho 110 di archery e 110 di anatomy, la differenza può stare in questo? magari loro eran cappati...o c'è altro che mi sfugge?

Grazie
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

con l'horselord facevi tanti danni agli hyriu perchè raddoppiavi il danno con la slayer.. magari i mostri che attacchi ora non sono sottoposti al doppio danno di questa.. prova a prendere la slayer giusta..
    X ora cmq nn mi vengono altre idee^^

Ciau

ICQ 211162012

...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

Commenta

anche io lo pensavo...ma anche contro hiryu le cose non son cambiate

CHIUSE GILDATURE KP

(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
      Amdir il saggio

Commenta

semplicemente non hai tactics.
        Io con tact 110 anat 100 e DI 95 con l'horselord abbatto un lesser con tre frecce.
        E credimi è una goduria!
        Ciao

Commenta

ah...io per il pvp credevo di non inserirla proprio tactics..tu che mi consigli? volevo fare archery 120, anatomy 110, res spell 120, ninjitsu 120, healing 110,bushido 90, chivarly 60...sbagliato tutto?

CHIUSE GILDATURE KP

Amdir il saggio

Commenta

110 heal e inutile, cmq quel template è usato in pvp, basta saperlo usare e rulla

Commenta

il dramma è che sono niubbo!!! spero fra 4-5 mesi di imparare a usarlo!! quindi anche senza tactics vado bene?! ok...
              Ultima modifica di effe15; 18-01-2007, 23:44.

CHIUSE GILDATURE KP

Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da fabio
                ah...io per il pvp credevo di non inserirla proprio tactics..tu che mi consigli? volevo fare archery 120, anatomy 110, res spell 120, ninjitsu 120, healing 110,bushido 90, chivarly 60...sbagliato tutto?
                Fai così: abbassa anatomy a 100 healing a 100 e sostituisci tactics cn bushido...e quindi ti trovi Tactics 110.

Commenta

sai cosa, volevo bushido a 90 per poter cavalcare lesser...so che è un grave spreco mettere 90 punti skill solo per cavalcare un pet, però credo che potrebbe dare molto fastidio agli altri se lo lancio in all kill mentre io sparo frecce dal mio lallo voi che dite?

CHIUSE GILDATURE KP

Amdir il saggio

Commenta

eh dà fastidio si!..il fatto è che quel template non è come un semplice archer uattà da giocare..è molto + complesso xkè solo con l'arco fai poco danno senza tactics..cioè fai dei 12-13 invece che dei 18-20..ed è molto, quindi questo template è basato in grossa parte sul piccolo piccione, devi farti buone macro x i target xkè devi essere velocissimo a fare combo tipo parall-->scendi-->all kill-->ds-->mortal o cose simili, perchè ti basi tutto sul fatto che al piccione non gli si deve star vicino, mentre dal ds non si può scappare ^^
                    inoltre devi fare macro settate x curarlo con chivalry dal veleno etc x poerlo ricavalcare subito altrimenti ti tocca scappare e te lo segano..e allora so càzzi..quindi devi avere buona armor x molto mana.
                    ho provato x qualche tempo a tenere quel template, ma un pò perchè sono niubbo, un pò perchè laggo a morte, un pò xkè non ho grande armor, ho rimesso tactics che rende la vita mooolto + semplice.
                    se rimedi un hunter (che a dir la verità ci vuole proprio) hai quei 20 di skill in + che ti permettono o di soppare tactics o di mettere healing a 120, sinceramente non è male vedersi 50-55 hp curati a bendata.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
                    X