annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macrare bushido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• macrare bushido

scusate la mia ignoranza ma ho una domanda un mio amico ha ideato una macro per macrare bushido da 97 a 120 away però mi chiedevo se questa skills avesse piu gain se fatta salire in barca o se non è influenzata dal movimento grazie infinite:P

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
    scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
    icq 244 019 954

credo che tutte le skill tranne quelle da worker tipo tailoring,alchemy etc salgano solo se ti muovi..io bushi l'ho fatta in movimento e saliva bene (anche se non l'ho portata fino a 120)

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
      credo che tutte le skill tranne quelle da worker tipo tailoring,alchemy etc salgano solo se ti muovi..io bushi l'ho fatta in movimento e saliva bene (anche se non l'ho portata fino a 120)
      anche le combattive salgono da fermi non so se per bushido poichè non la ho mai macrata
      ma assicuro per archery fencing sword mace

Commenta

vai in barca sulla rotta infinita di makoto digli slow forward segui la scaletta e sei apposto in 3 ore
        Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

MSN: u.severino@hotmail.it

Commenta

bushido a me saliva solo se mi muovevo. da 97 in poi l'ho fatta col momentum strike, e non da away(2gg circa). comunque la puoi fare benissimo in barca da away: chionzi 2 amici sulla barca e inizi a castare il momentum con una macro di razor.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
          X