Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!
sinchè non implementano ML bowcraft la usi solo x fare frecce o dardi e riparare archi/balestre..con ML si potranno fare artefatti craftabili e ce ne sono alcuni x gli arcerozzi..non so se si potrà craftare altri archi con proprietà oltre agli artefatti, ora non è possibile.
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
Comunque, archi pvp al momento si trovano soprattutto nei loot, e considererei anche gli artefatti. Tuttavia, per il futuro, poi iniziare a skillare fletching: non solo si potranno craftare, con le rispettive rare "ricette" archi - artefatti molto potenti, ma esisteranno anche dei kit runici per il fletcher (anche se, a quanto dicono i forum, escano sopratutto proprietà per il pvm con questi kit)
scusate,ho visto su stratics ke molti degli "ingredienti" per gli arte di Mondain Legacy si trovano nei "peerless monster" sapete dirmi ke cosa sono? sono già implementati su UOD? kiunque abbia notizie a riguardo è pregato di scrivere please sono troppo curioso!
Un grazie a me per la firma
Originariamente inviato da RingS
Io tiravo le palle.. è vero.
(a DOOM) Dr.Evil:"hiddati,hiddati. ma nn puoi hiddare la tua vergogna..."
scusate,ho visto su stratics ke molti degli "ingredienti" per gli arte di Mondain Legacy si trovano nei "peerless monster" sapete dirmi ke cosa sono? sono già implementati su UOD? kiunque abbia notizie a riguardo è pregato di scrivere please sono troppo curioso!
non ci sono ancora
comunque, gli ingredienti non sono così facili da trovare, e soprattutto le cosiddette "ricette" per imparare a craftare gli artefatti: alcuni di essi si vendono anche a 20-50kk a quanto ho capito dai forum OSI
Commenta