annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEMPLATE] - ne vale la pena?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TEMPLATE] - ne vale la pena?

Premetto che non gioco da molto, stavo pensando di rifare una capatina di tanto in tanto.
    Il pg che mi frulla in testa è questo

Archery 100 (che porterei a 115 con equip)
    Res Spell 110
    Music 100
    Peace 110
    Disco 110
    Chivalry 80
    Bushido 90 (Voglio il lesser Hiryu!!)

Cosa ne dite? Ne vale la pena?
    Ma soprattutto, cosìè successo a Discordance? Ho letto in giro che è stata fixata in linea con i server OSI.
    Cosa significa? I valori che ci sono su stratics vanno bene per noi o non più?
    Perchè lì, con questi punteggi di skill, mi dice che ho il 100% di probabilità di successo per paciare o discordare un bally para!
    Ditemi la vostra così mi regolo..

o puzzone!ma piantala, che tanto non giocherai mai +!(ed è meglio così credimi )
    ti dico che hai sbagliato a fare il calcolo su stratics, prima andavamo con un fix sbagliato, ora hanno aggiustato come su osi e per discordare un bally para ci vuole 120 music, 120 disco E strumento slayer x avere il 30% di successo...na schifezza praticamente.
    quindi devi scegliere O disco O peace, e poi senza healing curarsi solo con chivalry è un suicidio, e ci vuole fc 3 almeno almeno, e fare danno senza anatomy/tactics è un'utopia...vedo che non ti ricordi una mazza!
    se vai solo a mostracci tipo blood etc puoi giocare tranquillo senza res spell, perciò fai archery 115, anatomy 100, healing 100, chiva 75, bushi 90, e music+disco O peace per forza a 120...se ti puoi pemettere le sop ovviamente xkè dal fix si alzeranno di prezzo di brutto.
    comunque vedrai che di freccia tout court con solo anatomy 100 farai poco danno..quindi ti direi sicuramente disco e non peace.
    ciao

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

ma usi questo pg per andarci a raccogliere i pomodori????

cmq dipende che cosa ci vuoi fare, per il lesser chiedi poi a me che ne ho uno in più oppure ti giro su chi mi rifornisce di pet

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

Commenta

Sto operando...
      X