annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco un consiglio su Ninj

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco un consiglio su Ninj

Come posso macrare ninj da 87.5 col DS, un modo per metterci meno tempo possibile, sapete qualche macro ???
    lamma figlio di lemm fece una palla di lamma di lemm così tutti i lamma vennero a galla per

lammare la palla di lamma figlio di lemm

ce un post apposta per la macro fatto pochi giorno fa......cmq anche io nn ci ho capito molto...mi farebbe molto piacere che qualcuno mi contattasse e mi passase la macro o lo script con le risettive dinamiche...glie ne sdarei grato a vita!!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

e dai nessuno lo sa?
      lamma figlio di lemm fece una palla di lamma di lemm così tutti i lamma vennero a galla per

lammare la palla di lamma figlio di lemm

Commenta

fatti una macro con razor che casta una mirror image, metti target random criminal (o human grey nn ricordo) e gli spari un ds addosso...è lentissima (ti parlo di 3-4 punti a giorno macrando giorno e notte) ma è l unica possibilità...in loss non è possibile macrarla. ha il pregio che può essere macrata comodamente in casa in 8x8.
        -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

usa focus attack al posto di ds fino a 95, gaina abbastanza decentemente.

per macrarla fai cosi':

record:

cast spell mirror image
          pause 5s (mi pare, la pausa valutala te, non ricordo)
          cast spell focus attack
          exec target random blue (se vedi i mirror blu, altrimenti target random grey)
          attack last
          pause 2s

se nn hai meditation questa va benone, altrimenti mettici un check sul mana e se è < 30 fallo meditare.
          Ultima modifica di geppino81; 19-01-2007, 15:56.

Commenta

Mettiti armor full lmc, MI, mr.
            Mettiti in casa tua, fai ALT+click su un pet, dagli all stop e fatti una macro che fa:
            cast mirror image (in casa le vedi grigie, quindi attaccabili pure se hai casa non su Felucca);
            cast DS;
            target random grey;
            attack last;

+ eventuali check sul mana che dipendono dal tuo equip e template.
            E cmq non è poi così lenta: io la ho macrata da 110 a 115 la settimana scorsa, allo skill cap e per fare quei 5 punti ci ho messo meno di un pomeriggio (tipo 4-5 ore).
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da geppino81
              usa focus attack al posto di ds fino a 95, gaina abbastanza decentemente.

per macrarla fai cosi':

record:

cast spell mirror image
              pause 5s (mi pare, la pausa valutala te, non ricordo)
              cast spell focus attack
              attack last
              pause 2s

se nn hai meditation questa va benone, altrimenti mettici un check sul mana e se è < 30 fallo meditare.
              esatto io la ho cosi..

cast spell mirror image
              pause 1.5s (mi pare, la pausa valutala te, non ricordo)
              cast spell focus attack
              attack last
              pause 1s
              wait for mana >= 30
              se nn hai medit fai cosi..

se hai medit fai cosi

cast spell mirror image
              pause 1.5s (mi pare, la pausa valutala te, non ricordo)
              cast spell focus attack
              attack last
              pause 1s
              if mana >= (30)
              use skill meditation
              if end
              wait for mana >= (tuomax)
              pause 1s

edit attento se vai sulla rotta infinita di moonglow, c'è un pk di nome vendottiero che si mette a lancia le shurinen avvelenate su chi si blocca hahahaha, se sei on per farlo correre via left left left forward leftt ci metti poco, io gli ho fatto uno strangle, un ravenant e mi è sparito di corsa dalla schermata hahaha :P
              Ultima modifica di Torlyda; 19-01-2007, 17:25.
              ICQ 135882625
              msn Torlyda@hotmail.it
              Originariamente inviato da Adonai
              Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
              Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
              COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

i pirati ke ho incontrato io sono Witch e Icher attenti uno arciere e l'altro mago
                Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

MSN: u.severino@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Alcarinnorson
                  i pirati ke ho incontrato io sono Witch e Icher attenti uno arciere e l'altro mago
                  adesso quel coso li... arghh vendottiero nn da problemi a nessuno :/ casualmente la mia barca si è fermata a sinistra della sua.. quando per sbloccarmi mi sono spostato sulla destra... l'ho trovato li bello e pacioccoso asdassad
                  ICQ 135882625
                  msn Torlyda@hotmail.it
                  Originariamente inviato da Adonai
                  Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                  Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                  COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Sto operando...
                  X