annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

differenza pelle barbed e horned

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• differenza pelle barbed e horned

non ho ben capito che differenza c'è nel risultato delle resistenze tra le armor fatte in barbed e quelle fatte in horned.
    in poche parole se io voglio usare un kit runico per ottenere un pezzo con resistenze alte e magari un po' di lrc, cosa devo usare barbed o horned?

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

a quanto ne so io che adoro fare la sarta,
    cambiano solo le percentuali di probabilità in uscita rispetto
    a particolari resistenze.
    Spined è piu spostato verso fisica, horned le ha tutte uguali, barbed più spostato
    verso energy.

In pratica e in sostanza non cambia nulla, io prediligo le rosse e uso sempre quelle.

E, a guardarsi in giro nei vendor, vedo che molti la pensano così!!!

Ciao ciao!!

Capusinn

Commenta

no praticamente ogni pelle da delle resistenze specifiche...che sono sempre quelle non sono casuali. per maggiori info cerca su www.uodreams.it
      la casualità che intendi te è quando si crafta un oggetto exceptional che conferisce al pezzo 14 punti in più alle resistenze distribuiti fra le 5 casualmente.

esempio: se crafti un oggetto in barbed e ti esce exceptional praticamente ottieni:
      le resistenze dell oggetto (circa 15 in media) + le resistenze date dalla barbed (in totale mi pare sia un +13) e le resistenze date dal craft exceptional (un +14).

nei loot magici o nei craft runici puoi trovare le proprietà magiche applicate alle resistenze e quindi trovare oggetti che hanno esempio 22 di energy resistance, variando in base alla potenza della proprietà magica applicata( che è sempre casuale anche se restringibile in un intervallo definito nel caso dei craft runici).
      -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sostanzialmente, secondo me, la differenza sta nel fire resist

Infatti non "Enhancio" mai loot con soltanto fire alta in barbed

Commenta

presumo questo sia il link corretto...

http://www.uodreams.it/?t=Items.Bonus+dei+materiali

Commenta

Originariamente inviato da Capucine
            presumo questo sia il link corretto...

http://www.uodreams.it/?t=Items.Bonus+dei+materiali
            si

comunque, puoi verificare anche su www.uo.stratics.com, per molte cose è una guida esauriente

Commenta

Sto operando...
            X