annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alchemy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alchemy

Salve a tutti...volevo chiedere se io avendo un armor lrc 100% o lower requirement 100% nn dovessi usare erbe per usare la skill e quindi per fare le boccette oppure se cè un modo per alleviare la quantità e il costo dei reagenti per fare boccette...thx

Originariamente inviato da tiziano_rap
    Salve a tutti...volevo chiedere se io avendo un armor lrc 100% o lower requirement 100% nn dovessi usare erbe per usare la skill e quindi per fare le boccette oppure se cè un modo per alleviare la quantità e il costo dei reagenti per fare boccette...thx
    Azzardo la risposta a rigor di logica, se fosse cosi saremmo tutti Alchimisti.
    Per alleviare il costo, l'unico consiglio è arrotondare il numero di reagenti con i tesori e appena puoi, magari mentre macri, farti delle grandi passeggiate tra i boschi e impostare lo Scavenger per racattare i reagenti per terra.

Commenta

i reag x terra lasciali dove stanno cioè hai voglia a farti delle passeggiate se vuoi farne un numero decente
      piuttosto so che piantando il green thorn (risorsa prodotta da due tipi di piante, se fai un search trovi tutto oppure sul sito nella sezione plant system ci dovrebbe essere) in un terreno spawna un tot di reagenti per tipo..sempre meglio di niente..
      cmq ti ci vorranno parecchi soldi se non hai voglia di aspettare di far tesori ecc..
      il sistema più veloce è sempre quello di appostarsi a luna e comprare tutti i reag dai quattro npc che ci sono vicino alla banca...restocckano piuttosto in fretta quindi l'unico limite sono i soldi
      "E' la storia di una società che precipita.
      E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
      fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
      Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
      - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
      ... fanculizzati tutto!
      Anzi.... parte la maledizione!!!
      Te...... nn trombi +!
      ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Originariamente inviato da Gandalf
        i reag x terra lasciali dove stanno cioè hai voglia a farti delle passeggiate se vuoi farne un numero decente
        piuttosto so che piantando il green thorn (risorsa prodotta da due tipi di piante, se fai un search trovi tutto oppure sul sito nella sezione plant system ci dovrebbe essere) in un terreno spawna un tot di reagenti per tipo..sempre meglio di niente..
        -.- Cercava un metodo per risparmiare soldi

Originariamente inviato da Gandalf
        Un Tot parente a quanti?

Commenta

non lo so volevo provare oggi e ricordavo che andavano piantati nell'erba ma quando mi son deciso a separarmi da un paio di thorn ho scoperto che l'erba normale non va bene...devo capire quale tipo di terreno lo fa
          nella lava son sicuro che spawnano ma poi si bruciano istantaneamente
          "E' la storia di una società che precipita.
          E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
          fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
          Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
          - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
          ... fanculizzati tutto!
          Anzi.... parte la maledizione!!!
          Te...... nn trombi +!
          ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

mi pare 100 o 200...ma è fatica precata...fatti soldi e comprali cit: che è meglio!
            -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Alchemy

Capito mi tocca guadagnare e alzare skill...thx...

Commenta

Sto operando...
              X