annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KK, come, dove e quando?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Doomtrooper
    da soli nn si va da nessuna parte.

non sono daccordo.. io gioco da quasi un anno e non ho mai avuto aiuti di nessun genere da gilde, da amici o da benefattori casuali e non dico che sguazzo nell oro ma mi sono imborghesito una cifra asd... la strada per diventare berlusconi è lunga ma un giorno... un giorno non troppo lontano io.... si, io conquisterò il mondo!
    Ultima modifica di giobbolino; 18-01-2007, 04:43.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Originariamente inviato da muschio
      non sono daccordo.. io gioco da quasi un anno e non ho mai avuto aiuti di nessun genere da gilde, da amici o da benefattori casuali e non dico che sguazzo nell oro ma mi sono imborghesito una cifra asd... la strada per diventare berlusconi è lunga ma un giorno... un giorno non troppo lontano io.... si, io conquisterò il mondo!
      torto nn lo hai

la mia visione di uo è di qualche anno fa,quando davvero non era tutto facile...

ora vai a doom con una plate stupida,fai 50danni ad un mostro e ti droppa totem.

prima una gilda era una sicurezza e una bella ancora (lo è ancora,ma a quanto pare ora ce la riesce a fare chiunque da solo).
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

credo che la via che hanno seguito molti sia questa qui sotto, anche se io non posso seguirla xkè non posso stare con il pc acceso away
        - fai pelli a hiryu o comunque risorse e racimoli anche soldi x insure e armi decenti, poi vendi pelli sul forum.
        - ritiri bod quando non giochi e li vendi.
        - ti macri un pg da doom
        - quando hai un pò di soldi smetti di vendere bod, li tieni e li filli e ti fai qualche kit barbed, con cui ti equippi il pg da doom e magari anche un pvp.
        - alla fine fai solo bod away che vendi sul forum e doom tipo "lavoro", quando ti sei equippato decentemente i pg fai quello che ti pare, pvp, pvm, basta che fai un pò di doom ogni tanto e ritiri i bod.
        tutto diventa + facile se entri in una gilda, e che sia numerosa e con gente esperta, altrimenti le sop ti tocca comprarle sul forum e spendi un sacco di kk che potresti tenerti in saccoccia..invece se sei in una gilda, fate 200 champ, anche se 100 ve li raidano, dagli altri troverai sop decenti e gratis.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

ti faccio un esempio del metodo che uso io è.. non entro nei dettagli sennò mi rovino un BUSINESS ^^':ti parlo per esempi..

cerca un vendor che vende qualcosa a 5gp (non ti dico cosa ovviamente) e trova un vendor che te la compra a 24gp... fatti i calcoli... io investendo 10k ne ricavo quasi 50k..
          lo definirei..COMMERCIO..

okok non fai i kk...però è un alternativa molto più divertente al bod..e dà molte soddisfazioni del tipo

"guarda che co*****e, io l'ho pagato 5gold e lui me ne dà 24"

Veritas

Entra nel*VERO* lato OSCURO, abbandona le tue SKILLS
          ..la via è un altra..

Commenta

Originariamente inviato da Veritas
            ti faccio un esempio del metodo che uso io è.. non entro nei dettagli sennò mi rovino un BUSINESS ^^':ti parlo per esempi..

cerca un vendor che vende qualcosa a 5gp (non ti dico cosa ovviamente) e trova un vendor che te la compra a 24gp... fatti i calcoli... io investendo 10k ne ricavo quasi 50k..

okok non fai i kk...però è un alternativa molto più divertente al bod..e dà molte soddisfazioni del tipo

Veritas
            L'economia, gira con te

L'ho fatto anch'io con alcune cose, ho ricavato 200K e poi mi sono rotto in bocca XD
            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da BrainStorm
              L'economia, gira con te

L'ho fatto anch'io con alcune cose, ho ricavato 200K e poi mi sono rotto in bocca XD
              haahahahah ^^!

sì dopo un pò ti rompi..non è che puoi passare le ore di gioco facendo avanti indietro..

poi dipende dal tenore di vita del pg..i soldi non fanno la felicità (......................)

il mio gira spesso con la ressrobe..anche se in discoteca non sempre lo fanno entrare

..la via è un altra..

Commenta

a me doom nn è mai servito x sgravarmi o ad arricchirmi anche x via del vecchio loot xò ora come ora è una miniera d'oro.
                forse ho il piccone inceppato?

Commenta

Originariamente inviato da Veritas

Veritas
                  Si ma sta cosa si poteva fare solo prima che il buon Amdir fixasse i vendor adesso quando compri la roba il prezzo sale e alla fine non hai piu nessun guadagno

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
                    Si ma sta cosa si poteva fare solo prima che il buon Amdir fixasse i vendor adesso quando compri la roba il prezzo sale e alla fine non hai piu nessun guadagno

sìsì è così..infatti lo puoi fare x un tot di volte al giorno..poi piano piano il prezzo riscende..

..la via è un altra..

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
                      ti metti 0.1 in tailoring e fili bod x poi rivenderli...oppure tenti il colpaccio a Doom...o semplicemente fai PvM alla nausea
                      ma se ho i PG umani devo mettere 0.1 in tailoring o non c'e' bisogno?
                      • Kevron
                      • Centurion
                      • Gucci

«I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.»
                      [Kristian Wilson, Nintendo Inc. - 1989]

Commenta

Io la vedo così:

Doom: la cosa + noiosa di UO: sempre pieno, troppo facile (col fencer poisoner pvp senza armi slayer prendevo diritto di loot a tutti i mostri senza morire praticamente mai, col tamer poi ancora + facile e morte quasi impossibile se hai resspell), serve un culo esagerato.

Pvm: meglio di doom, + vario, ma dopo un pò ti annoia pure quello: meglio i champ, pigli sop e alla fine una 50ina di k te li fai coi soldi che droppa.

Bod: la cosa che preferisco. Tutto da away (raccogli e filli quando hai da fare altro), ti fai i barbed e con questi dei buoni armor.
                        Sennò li rivendi (cosa che a me nn piace, ma si può fare).
                        Originariamente inviato da Amdir
                        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                        Originariamente inviato da Aka
                        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                        Originariamente inviato da Prof. Pala
                        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                        http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da BrainStorm
                          L'economia, gira con te

bende.. comprate bolth e vendete bende agli healer hahahah
                          ICQ 135882625
                          msn Torlyda@hotmail.it
                          Originariamente inviato da Adonai
                          Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                          Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                          COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Originariamente inviato da hellzakk
                            in italiano?
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

a me doom nn è mai servito x sgravarmi o ad arricchirmi anche x via del vecchio loot xò ora come ora è una miniera d'oro.
                              dato che non ho MAI droppato niente...

Originariamente inviato da hellzakk

Commenta

Sto operando...
                              X