uh io il mio barbed kit lo devo ancora fare pero ho 4 pg e per farmi isodi sono andato a doom e mi sono preso 5 arte da quando gioco 4 venduti e uno tenuto(totem )
per me doom e divertente e in piu ci fai dei soldi
DIvertente è un parolone.. 2 palle a girare in loop da na stanza a n'altra
Cmq il culo è fattore primario. Anche nei bod
Tecnica interessante, ma sinceramente non ho capito niente.
Saresti tanto gentile da esprimere il concetto per esteso?
Altra domanda, se lasci il pg tutto il giorno a minare e smeltare con EasyUo, puoi venire Jailato per abuso di macraggio risorse (cosi mi pare di aver capito) il concetto è applicabile anche a questo macroing?
Hai ragione sono alcuni punti di vista, ma per fare del buon PVM hai bisogno di ITEM, in quanto stiamo parlando di uno shard ITEM BASED (o cosi lo percepisco io), quindi prima di dedicarmi a DooM o Artefatti vari, credo di aver bisogno di un PG ben Equippato. Sbaglio?
Al momento posseggo il minimo indispensabile per non morire quanto vado alla ricerca di qualche animaletto bello da tamare. E soprattutto io odio i bauli dei Paragon che non posso aprire
In pratica vai nella sezione script di questo forum...cerca il post di ray the kool col bod gather, lo scarichi e gli dai la via, è semplicissimo...in pratica lo attivi quando non giochi lasciando la connessione accesa, lui si collega ad ultima coi pg che imposti te, va a prender bod e slogga...lo fa ogni ora...poi quando magari torni, rigiochi...fai conto che se fai prender bod a 3 pg in un 12 ore sono circa 36 bod che ti sei preso...quando ne avrai circa 500 di bod puoi scegliere di venderli a circa 3,5 kk oppure tentare la fortuna (come faccio io) e fillarli tutti...in compenso ci guadagno perchè di solito su 500 bod mi escono circa 7-10 bod da barbed (ogni bod da barbed in spined conta che vien pagato sui 700k...moltiplicalo per quanti ne prendi e il gioco è fatto) ! cmq io i kit barbed non li vendo tutti.... mi piace anche farmi armor sgravo fai tu! a doom ci son stato ma non ho mai beccato niente...tutti gli arte di doom che posseggo li ho comprati facendomi i soldi in questo modo...secondo me è il più sicuro...li fai in poco tempo.....Doom non è una certezza, anzi...come la speranza di un loot da luck..
mettiamola così (premetto che ognuna di essere è noiosa come cosa soprattutto perchè è ripetitiva):
1-bod: sicurezza si, lo lasci fare tutto e non necessita di alcuna spesa iniziale, non ti diverti ma ottieni il tuo risultato, anche se non puoi sperare di arrivare in altissimo soprattutto se non hai culo con sarto che filla i bod (e se non hai un sarto soprattutto). a mio parere da barboni come tecnica cmq ognuno fa quel che vuole.
2-pvm: ti diverti sicuramente di più che fare bod, non necessita di molto equip e conoscenze, e puoi sperare in un risultato maggiore che non lasciare afk a fare bod (armi sgrave te le pagano anche 20kk e più). impari anche molto volendo vedere.
3-doom: a mio parere in fatto di divertimento la scaletta è questa bod<doom<pvm, poichè il pvm puoi variarlo e non è frenetico come doom. quest ultimo comunque richiede un po' di esperienza prima di essere affrontato e come minimo un pg skillato con armi slayer (o pet bonded). la possibilità di guadagno a doom è elevatissima ma è molto rischioso( alcuni artefatti valgono 80kk e c'è la possibilità di lootare oggetti sgravi, ma rischi di passarci mesi itneri senza lootare...come si dice la calma è la virtù dei forti).
detto questo se vuoi incominciare quasi da 0 ti consiglio di skillare un pg e andare a fare pvm. se proprio vuoi velocizzare il tuo guadagno lo lasci la notte a prendere bod.
dopo questi passi necessari viene doom che prima va studiato sul forum invece di gettarcisi a capofitto come fanno molti noob che rendono il game odioso.
mettiamola così (premetto che ognuna di essere è noiosa come cosa soprattutto perchè è ripetitiva):
1-bod: sicurezza si, lo lasci fare tutto e non necessita di alcuna spesa iniziale, non ti diverti ma ottieni il tuo risultato, anche se non puoi sperare di arrivare in altissimo soprattutto se non hai culo con sarto che filla i bod (e se non hai un sarto soprattutto). a mio parere da barboni come tecnica cmq ognuno fa quel che vuole.
2-pvm: ti diverti sicuramente di più che fare bod, non necessita di molto equip e conoscenze, e puoi sperare in un risultato maggiore che non lasciare afk a fare bod (armi sgrave te le pagano anche 20kk e più). impari anche molto volendo vedere.
3-doom: a mio parere in fatto di divertimento la scaletta è questa bod<doom<pvm, poichè il pvm puoi variarlo e non è frenetico come doom. quest ultimo comunque richiede un po' di esperienza prima di essere affrontato e come minimo un pg skillato con armi slayer (o pet bonded). la possibilità di guadagno a doom è elevatissima ma è molto rischioso( alcuni artefatti valgono 80kk e c'è la possibilità di lootare oggetti sgravi, ma rischi di passarci mesi itneri senza lootare...come si dice la calma è la virtù dei forti).
detto questo se vuoi incominciare quasi da 0 ti consiglio di skillare un pg e andare a fare pvm. se proprio vuoi velocizzare il tuo guadagno lo lasci la notte a prendere bod.
dopo questi passi necessari viene doom che prima va studiato sul forum invece di gettarcisi a capofitto come fanno molti noob che rendono il game odioso.
molto esauriente e giusto. come scaletta mi garba. adesso ti dico la mia, puoi non condividerla.
pvm: divertente e vario, specie se fatto con un amico/amica (consiglio di sesso opposto per avere il massimo dell'appagamento dalle chiacchiere mentre killi mob)
doom: frenetico, assurdo, rincoglioneggiante ma fruttuoso, anche senza dover stare a spulciare il loot, quando avrai perso le speranze, allora dropperai, basta insistere. se non è giornata slogghi e il giorno dopo sei carico.
bod: da s****ti, imho. il modo piu facile per fare soldi senza divertirsi, se giochi a qualcos'altro lasci il bod gather e giochi a cs o quake e intanto guadagni, scorretto, politicamente non corretto ma legale.
ognuna di queste opzioni si rifanno al tuo modo di divertirti. se ti piace giocare usa il primo, magari chiacchierando con qualcuno come presupposto. c'è da dire che non guadagni molto ma se hai un armor luck alta qualcosa esce di sicuro. senza.. non sperare nel drop di item, è impossibile.
se ti piace il loop frenetico e il guadagno a culo assoluto, allora doom farà per te, provoca nausea e irritazioni, occhio.
bod come ho detto a pelle lo sento distante, freddo, meccanico e scorretto, ma senza dubbio per chi ha poco tempo è il top, perchè sarà il tuo computer ad arricchirsi per te.
a te rimarrà la scelta di dove spendere i soldi.
a te la scelta, per quanto mi rigurarda combino le prime due scelte e intanto cerco di amministrare una gilda in quanto GM, del resto uo is freestyle, potrei anche aggiungerti la possibilità di interpretare (xchè di questo si tratta) il ruolo del lamer, e quindi la tua massima aspirazione diventerebbe lammare un totem o un ornament ad un povero niubbo inesperto, difficile, ma appagante. a te la scelta.
"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio." - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake
... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
La morale di questa storia, è che serve tutto, PVM, DOOM (Fortuna) e WORK.
Per mia fortuna i miei pg sono già skillati, quindi suppungo che mi prendere 3/4 giorni per alzare Tailoring ad un Pg, dopo di che, durante il giorno BOD, alla sera play e la notte si fila ...
Mi sembra la soluzione migliore, e con i soldi del lavoratore, credo che mi prendere equip più adatte a DOOM.
purtroppo, io faccio solo pvm, è più divertente spulciare i loot di mostri quali hiryu, AW, e draghi, quasi come "stillare" le carte a poker e ogni tanto notare che hai fatto una scala reale
ah, se poi riesci a studiare con il pc acceso, nel mentre che non prendi bod, o in alternativa al bod gathering, puoi minare o racimolare risorse
purtroppo, io faccio solo pvm, è più divertente spulciare i loot di mostri quali hiryu, AW, e draghi, quasi come "stillare" le carte a poker e ogni tanto notare che hai fatto una scala reale
ah, se vuoi riesci a studiare con il pc acceso, nel mentre che non prendi bod, o in alternativa a esso, puoi minare o racimolare sirorse
non so bene cosa abbia scritto ma lo sento vicino
intendiamoci, se ci troveremo mai a vesper a giocarci i mutandoni, io non ho detto niente.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio." - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
... fanculizzati tutto!
Te...... nn trombi +!
bè sul sito non è riportato tra i giochini , a ben vedere , ma a vesper c'è il poker! è la fine raga, era meglio se non ve lo dicevo. ora dovrete "dornarmi" parte dei vostri averi poker rox, imho non lo segnalano perchè è troppo sgravo, cioè avete idea di cosa vuol dire giocare a poker in 4 senza limite? non penso ne abbiate
- In Italia, allora.
... fanculizzati tutto!
Te...... nn trombi +!
bè sul sito non è riportato tra i giochini , a ben vedere , ma a vesper c'è il poker! è la fine raga, era meglio se non ve lo dicevo. ora dovrete "dornarmi" parte dei vostri averi poker rox, imho non lo segnalano perchè è troppo sgravo, cioè avete idea di cosa vuol dire giocare a poker in 4 senza limite? non penso ne abbiate idea
Si penso che dovrò farmi cancellare la memoria adesso, e ti prego vivamente, per la salvezza di molti, di editare il post
infatti mi chiedevo perchè non lo segnalassero sul sito, ora lo sò
- In Italia, allora.
... fanculizzati tutto!
Te...... nn trombi +!
e aggiungo trovare un bel gruppo affiatato è altrettanto importante,da soli nn si va da nessuna parte.
x me è stato l'opposto gruppo--->raid\pvp + pochino di doom(speravo ai tempi in un bel jackal's--->SOLDI (nn mi sono mai venduto artefatti anche xk a doom ho droppato solo l'hat e 2 midnight)
a me doom nn è mai servito x sgravarmi o ad arricchirmi anche x via del vecchio loot xò ora come ora è una miniera d'oro.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta