annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KK, come, dove e quando?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• KK, come, dove e quando?

Qui su UOD sento parlare di KK come se fossero noccioline, tutti pg ricchi sfondati, passi per città come luna e sulle case vedi lokkati e inutilizzati oggetti che hanno dello sbalorditivo.

Io invece faccio letterelmente fatica a tirare la carretta fino a fine mese, non mi posso permettere armature e armi sgrave, ne SOP, tantomeno SOS.

Dov'è il trucco? Qual'è l'anello mancante del mio cerchio?

Avete consigli per fare soldi, in quantita, e velocemente.
    Sono un player solitario, non ho gilda ne molti compagni di avventura, generalmente giriamo in 2 massimo 3 pg.

Come posso fare questo salto di qualità?
    Io ho un tamer (Galahad Ennon) e un fencer arcer (Aragorn)

P.S. vi prego non ditemi di fare il lavoratore, non ne ho proprio voglia.

Grazie per tutti i consigli che vorrete darmi
    Galahad

ti metti 0.1 in tailoring e fili bod x poi rivenderli...oppure tenti il colpaccio a Doom...o semplicemente fai PvM alla nausea

Commenta

doom is the way...
      oppure vai in giro chiedendo alla gente di farti provare le cose per fare delle foto o per vedere le resistenze

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

semplice...lasci il bod gather acceso tutto i lgiorno..i tuoi pg prenderanno automaticamente 1 bod l'ora...
        una volta a settimana lanci il bod filler e vedrai quanti barbed kit ti fai in un mese(5-6 kk l'uno)... questo è il metodo più sicuro...doom is not the way...a fare bod invece hai la certezza d'avere qualcosa in mano
        Monkey Island Supporter

Commenta

bod sux, se devo diventare ricco con uno script piuttosto non lo divento
          io non sono ricco ma diciamo che se fai un po' di pvm, vai a doom una volta al mese e ci sta 3 orette, bè...qualcosa da parte la metti, poi vedi te.
          di sicuro coi bod i soldi li fai, ma non so perchè ma la vedo scorretta come cosa, non so. preferisco sudarmeli io e giocare sopratutto.
          si, non sono un power player
          "E' la storia di una società che precipita.
          E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
          fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
          Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
          - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
          ... fanculizzati tutto!
          Anzi.... parte la maledizione!!!
          Te...... nn trombi +!
          ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Originariamente inviato da AmAzZoNiCuZ
            semplice...lasci il bod gather acceso tutto i lgiorno..i tuoi pg prenderanno automaticamente 1 bod l'ora...
            una volta a settimana lanci il bod filler e vedrai quanti barbed kit ti fai in un mese(5-6 kk l'uno)... questo è il metodo più sicuro...doom is not the way...a fare bod invece hai la certezza d'avere qualcosa in mano
            a sto punto manco li fili ma li vendi direttamente che fai prima

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

io pure sono un lupo solitario e devo dire che quando iniziai a giocare anche io mi ponevo le tue stesse domande... per me una sop 120 magery era una cosa inarrivabile..
              ho fatto tanto pvm trovando oggetti carini da rivendere sul forum e sbarcavo il lunario, poi la svolta:
              DOOM..
              un bell insight (quando ancora stava sui 40/50kk) e da lì l ascesa sul cucuzzolo delle monete d oro...
              ci vuole la botta di culo una volta poi, a meno che non sei uno sfruscione, avrai un tenore di vita medio alto...
              ps: ho provato a fare bod ma du palle!! non te lo consiglio.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
              ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
              ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
              ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
              ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
              ...........che gli altri possano ardere
              una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Originariamente inviato da AmAzZoNiCuZ
                Tecnica interessante, ma sinceramente non ho capito niente.
                Saresti tanto gentile da esprimere il concetto per esteso?
                Altra domanda, se lasci il pg tutto il giorno a minare e smeltare con EasyUo, puoi venire Jailato per abuso di macraggio risorse (cosi mi pare di aver capito) il concetto è applicabile anche a questo macroing?

bod sux, se devo diventare ricco con uno script piuttosto non lo divento
                io non sono ricco ma diciamo che se fai un po' di pvm, vai a doom una volta al mese e ci sta 3 orette, bè...qualcosa da parte la metti, poi vedi te.
                di sicuro coi bod i soldi li fai, ma non so perchè ma la vedo scorretta come cosa, non so. preferisco sudarmeli io e giocare sopratutto.
                si, non sono un power player
                Hai ragione sono alcuni punti di vista, ma per fare del buon PVM hai bisogno di ITEM, in quanto stiamo parlando di uno shard ITEM BASED (o cosi lo percepisco io), quindi prima di dedicarmi a DooM o Artefatti vari, credo di aver bisogno di un PG ben Equippato. Sbaglio?

Al momento posseggo il minimo indispensabile per non morire quanto vado alla ricerca di qualche animaletto bello da tamare. E soprattutto io odio i bauli dei Paragon che non posso aprire

Commenta

Originariamente inviato da muschio
                  io pure sono un lupo solitario e devo dire che quando iniziai a giocare anche io mi ponevo le tue stesse domande... per me una sop 120 magery era una cosa inarrivabile..
                  ho fatto tanto pvm trovando oggetti carini da rivendere sul forum e sbarcavo il lunario, poi la svolta:
                  DOOM..
                  un bell insight (quando ancora stava sui 40/50kk) e da lì l ascesa sul cucuzzolo delle monete d oro...
                  ci vuole la botta di culo una volta poi, a meno che non sei uno sfruscione, avrai un tenore di vita medio alto...
                  ps: ho provato a fare bod ma du palle!! non te lo consiglio.
                  L'unica piccola botta di culo che posso avere è vendere la mia Death Shout, che qui si chiama Hooded se non erro e cercare poi di amministrare bene quei soldini. Ma ci tengo molto alla mia tunica

Commenta

secondo me doom, purtroppo, i primi 4 giorni che ci sono entrato, droppato totem e ornament, sono uscito, e ad esser sincero non so neanche come utilizzare i soldi, ho avuto molto molto culo, lo ammetto.

Commenta

dalla mia join date riportata qui a destra a oggi, facendo pvm 1.0 [non ho mai venduto NULLA sul mercato di importante, giusto qualche keg] ho racimolato circa 4 KK, ripartendo tale "patrimonio" su 6 pg e contando anche il costo della casa (stone keep, la penultima delle "base").

aggiungici qualche centinaio di K persi con l'insuraggio.... direi che in un annetto si fanno circa 3KK arando mob e tirando su i soldi.

una stima: con i mob giusti nei posti giusti arrivo a fare (se gli spawn "girano" bene) anche 100K all'ora ^_^ buon pvm.

bods ? bleah mi vien la nausea.
                      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn
                        Hai ragione sono alcuni punti di vista, ma per fare del buon PVM hai bisogno di ITEM, in quanto stiamo parlando di uno shard ITEM BASED (o cosi lo percepisco io), quindi prima di dedicarmi a DooM o Artefatti vari, credo di aver bisogno di un PG ben Equippato. Sbaglio?
                        sbagli. per fare pvm basta un arma slayer e res spell a 100. vai a draghi,ww,formiche (meglio di no ), o qualsiasi altro preferisci e prima o poi l arma da 5kk la trovi.

per andare a doom basta un po' di esperienza, io sono arrivato la con 3 armi insurate senza armor XD
                        -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

draghi/hiriu col pala-archer, medium-full luck.

Ci vuol nulla con xbow o archi slayer e sono 1200+ solo di gold: metteteci anche item che possono diventare SGRAVERRIMI e il gioco e' fatto.
                          Restless Soul

Commenta

uh io il mio barbed kit lo devo ancora fare pero ho 4 pg e per farmi isodi sono andato a doom e mi sono preso 5 arte da quando gioco 4 venduti e uno tenuto(totem )

per me doom e divertente e in piu ci fai dei soldi
                            icq 170935934
                            msn mrsandman@hotmail.it

Commenta

solo due parole: Doom&Culo
                              non serve altro :O

Commenta

Sto operando...
                              X