annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

template fantasioso..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • template fantasioso..

    al di la dell armor che richiederebbe che ne penstae di questo template per pvp:

    archer 120
    nijitsu 120
    magery 120
    meditation 120
    res spell 120
    eval int 120..


    che ne dite?

    avevo pensato a una sorto di combo come :
    1)ds
    2)exploflame
    3)shuriken poisonato..

    istankill..no?

    Finalmente una firma degna di nota...

  • #2
    lo voglio fare pure io ma è improponibile per items...

    cmq no meditation ma anatomy... lascio a te capire perchè....appena lo sai posta


    EDIT:
    DS
    explo-flame
    mortal(si dovrebbe incastrare prima del danno delle spells)
    sicuramente non fai istant...
    ma hai ancora 2 secondi per buttarlo giù...

    lanci una bella explopotion e un Corpor sono circa 40hp aggiuntivi

    potessi buttarci un ignore saresti apposto
    Ultima modifica di Lord_Of_Cove; 17-01-2007, 16:27.
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

    Commenta


    • #3
      A sto punto togli archery... sta bene giusto kon ninji...

      bhe arcere mago nn è male ehh... però nn lo so nn mi convince :O

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Abracadabra
        A sto punto togli archery... sta bene giusto kon ninji...
        Uh? E con cosa gli infliggi i death strike? Con le magic arrow?
        Nihil est - il Male [-OB-]

        Commenta


        • #5
          improponibile per equip necessario/resa del pg
          oltre al consueto equip da mago calcolato senza libro in mano (già una pazzia trovarlo buono), e con hci al posto di dci, ti ci vuole un arco composite sc no malus conn ssi 30, di alto, e hit magico, e bow con le stesse caratteristiche ma hld al posto di hit magico..ah e magari danno non fisico ma cold visto che non hai chivalry...stat tipo 300 in totale...giusto sossato +25 con totem e monili 3/1-hci-stat e comunque da arma faresti pochissimo danno
          ..se dovessi togliere medit x mettere anatomy e fare un danno degno (senza chivalry anche minore) ti ci vorrebbero tutti pezzi mr2 lmc e resistenze.
          inoltre avresti la pecca che magari da distante fai degli istant, ma se ti arriva uno sotto, sia mago che war, e ti fa disarm, sei morto...vale la pena fare sta fine con un consumo di 250-300 kk di sop/sos/equip??!..con manco metà dei soldi un mago wrestler ti strasega.

          PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da LoZioTena
            improponibile per equip necessario/resa del pg
            oltre al consueto equip da mago calcolato senza libro in mano (già una pazzia trovarlo buono), e con hci al posto di dci, ti ci vuole un arco composite sc no malus conn ssi 30, di alto, e hit magico, e bow con le stesse caratteristiche ma hld al posto di hit magico..ah e magari danno non fisico ma cold visto che non hai chivalry...stat tipo 300 in totale...giusto sossato +25 con totem e monili 3/1-hci-stat e comunque da arma faresti pochissimo danno
            ..se dovessi togliere medit x mettere anatomy e fare un danno degno (senza chivalry anche minore) ti ci vorrebbero tutti pezzi mr2 lmc e resistenze.
            inoltre avresti la pecca che magari da distante fai degli istant, ma se ti arriva uno sotto, sia mago che war, e ti fa disarm, sei morto...vale la pena fare sta fine con un consumo di 250-300 kk di sop/sos/equip??!..con manco metà dei soldi un mago wrestler ti strasega.
            con anatomy + eval hai evade anche da disarmato era questo la bellezza del template una volta disarmato equippi il libro che ti permette di cappare molte cose...

            per sto template devi aspettare per forza ML...
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Lord Of Cove

              per sto template devi aspettare per forza ML...
              Beh intanto puoi racimolare 250-300kk

              My opinion: molto molto difficile, ma non si sa mai

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Abracadabra
                A sto punto togli archery... sta bene giusto kon ninji...

                bhe arcere mago nn è male ehh... però nn lo so nn mi convince :O
                sgrava troppissimo questo template,fidatevi
                ma....

                a)devi essere capace ad usarlo xk è un pg delicatissimo (a meno che nn lo riesci a fare con def 45 e nn hai scudo),appena disarmato poi sei carne da macello.

                b)ti serve un'armor della madonna x essere ben competitivo (e non è stupido o riduttivo parlare di armor,xk qui dentro si contano con le dita delle mani le persone che se ne posono fare uno valido

                c)armi SGRAVISSIME,a parte il solito sc no malus (in teoria anche con),serve in prmis SSI(di base hai 60 stamina in teoria) e poi HITMAGICO e HLD
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  ma dello shuriken ch mi dite???è eficace..vale come una poisona a 100 di un fancer?

                  Finalmente una firma degna di nota...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
                    ma dello shuriken ch mi dite???è eficace..vale come una poisona a 100 di un fancer?
                    identico come da arma..se hai poisoning fai lethal, se non lo hai fai il livello inferiore..quando ti fanno disarm si risponde alla cortesia con una shuriken o un fukija.
                    l'unica cosa è che è lentissimo ad andare, ma tanto se sei disarmato devi aspettare 3 secondi..

                    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                    Commenta


                    • #11
                      è lentissimo ad andare significa che da quando subisco l'attacco il nemico subisce il danno da shuirken pochi secondi dopo?..ma la cosa è automatica o io devo prima targhettare il nemico e poi cliccare sulla fascia e poi lanciarglielo??grazie per le delucidazioni...

                      Finalmente una firma degna di nota...

                      Commenta


                      • #12
                        troppo dispendioso a livello d'equip
                        gli shuriken so lenti a colpire e spesso e volentieri manco colpiscono

                        Grazie al mio amore per la firma :*

                        Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

                        ICQ 236-454-287

                        Commenta


                        • #13
                          lento significa che da quando clikki sulla macro che (disarma se sei armato) lancia la shuriken, vedi sta stellina che lentamente fa una traiettoria x aria e non riesci a capire se hai colpito sin quando non vedi la scritta "tizio feel in severe pain" (o "tizio begin to spasm uncontrollably" se hai poisoning )...tempo della macro di razor + delay del disarm se c'è + traiettoria= abbastanza lento...e non è detto che hitti..anzi siceramente non so come sia calcolato l'hit della shuriken, se funziona come un colpo normale o segue altre regole..ma comunque quando sei in disarm o quando non riesci ad arrivare a colpire fisicamente uno non è che ti rimanga molto da fare.

                          PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                          ICQ 311178109
                          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                          Commenta


                          • #14
                            Mi fido che più essere un pg sgravoso ma a me continua a nn convincermi.... :O

                            Commenta


                            • #15
                              sarà un mio vezzo stupido,ma trovo veramente inutili gli shuriken in mass pvp.

                              in duel sgravano.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X