annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template dopo i fix...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io con il tame vorrei farci di tutto e non solo doom...anzi davvero poco doom è meglio...comunque non vorrei togliere peace giusto perchè è utile per tamare (anche se mi salva molto volte paciando i mob quando sono troppi)...non pretendo di paciare un bally para o robe simili,infatti vorrei lasciare 100peace e 100music perchè sono più che sufficienti per tamare e tnere a bada qualche mob...alla fine è utile non solo per tamare...per ora sarei orientato così ma con alcuni dubbi:

Taming 115,Lore 110,Vet 110,Music 100,Peace 100,Magery 110 (85+25),Ev Int 100...

Con stat: 100,15,110...il mio dubbio riguarda l'ultima skill,può servire ev int con un armor con pochissima mana reg e un template privo di meditation???
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Ares

Con stat: 100,15,110...il mio dubbio riguarda l'ultima skill,può servire ev int con un armor con pochissima mana reg e un template privo di meditation???
      se è proprio poca poca intuirai che finisci il mana, anche se inizialmente fa molto danno..cioè, anche se hai i pet che fanno la maggior parte del lavoro, senza mana reg nè medit ti tocca tenere il mava x i vas an nox e i greater heal a meno che non vai a formiche..e in questa situazione allora che ce la metti a fare eva int?
      comunque se ci vuoi fare tutto tutto ti direi di non lasciarla a 15 la dex, mettila a 20 se vuoi fare anche champ

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
        se è proprio poca poca intuirai che finisci il mana, anche se inizialmente fa molto danno..cioè, anche se hai i pet che fanno la maggior parte del lavoro, senza mana reg nè medit ti tocca tenere il mava x i vas an nox e i greater heal a meno che non vai a formiche..e in questa situazione allora che ce la metti a fare eva int?
        comunque se ci vuoi fare tutto tutto ti direi di non lasciarla a 15 la dex, mettila a 20 se vuoi fare anche champ
        Ok...grazie,ma allora se ev int per la mia situazione maa non è molto utile che skill posso mettere???Il fatto è che ho 100 punti e per skill sgrave non bastano perchè sono sempre in abbiamento con altre skill...e soppare tutto costa,ma più che altro lascierebbe comunque tanti punti scoperti...non so proprio che fare!

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

ma scusa per armor con poka mana regen cosa intendi? vai in giro con una armor luck? non riesco a capire hai un armor con ress basse e penso proprio lrc 100 quindi non capisco...se usi solo una lrc 100 non è difficile farci entrare un carapace o cmq qualche pezzo lrc+mana regen.
          -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

eh..devi incastrarci un carapace e qualche pezzo lrc mana reg come dice prezelino...un altro bel template che fa tutto ma non doom è il tamer necro...e non servono sop particolarmente sgrave..anzi, basta mettere taming 110, vet 110, lore 100, magery 110, necro 100, spirit 110, medit/res spell 100 (con i tuoi 25 punti di bonus)..ma forse meglio medit che ti tolgie 1000 problemi di equip, stai attento un pò di + xkè sei senza res spell, ma vai a botte di whiter e con i pet fai tutto..utilissimo ai champ e in 1000 altre situazioni.

ICQ 311178109

Commenta

vi spiego per quanto riguarda l'equip....ho aof e qindi ho lrc100 difese 70,70,57,70,56 e luck solo 340...quindi con peace e music non si riesce ad incastarci proprio nulla???

Join gli Strateghi

Commenta

se no mi è venuto in mente che si potrebbe mettere anche res spell a 100...taming115,lore110,vet110,magery110,music100, peace100,res spell100...che utilità potrebbe darmi???Però boh,non sono esperto....ho sempre avuto disco,e ora con res spell significherebbe lsciar fare tutto al pet senza che io possa far nulla no???nemmeno indebolire i mob....funziona?!

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Ares
                  se no mi è venuto in mente che si potrebbe mettere anche res spell a 100...taming115,lore110,vet110,magery110,music100, peace100,res spell100
                  allò.. sembra che non ti voglia entrare in testa che con music a 100 non hai + convenienza ad usare nessuna skill bardica perchè la possibilità di successo sarebbe infima, con 100 e 100 non paci nè discordi manco + i mongbat, quindi x ogni calcolo che fai, parti da music 120, peace o disco 120.
                  quindi, o metti disco, o metti peace, e io ti direi disco, perchè ora come ora se vai contro un mob forte e veloce come i para, ti sega i pet prima che lo paci, inoltre va sempre bene a doom.
                  se invece sei un tamatore folle, quelli che vendono pet, tamano skillano e ritamano, metti peace, ma x fare sto lavoro la aof non ti serve a una mazza, e ti metti un carapace.
                  se fai prevalentemente champ, a qualche champ serve anche disco, ma il necro è troppo superiore, quindi metti necro, e anche lì la aof te la appiccichi.
                  non puoi fare al meglio TUTTO con UN template ed UNA armor, questo te lo devi mette in testa se no è inutile che chiedi consigli..hai 5 slot di pg, non fissarti sul tamer, non puoi fare doom-para-champ e avere luck-resistenze-lrc-mana con un pg solo.
                  io ho un pala sword discorder a doom e ci ho preso 13 artefatti con luck 200 addosso, e fuori ho un tamer con eva int 110, medit 80..armor lrc mr7 con resistenze appena decenti e ci faccio praticamente qualsiasi mob (tranne skeletal e aw para) e qualsiasi champ e non muoio mai anche se ho fire a 48..anzi manco mi diverto col tamer, infatti uso + volentieri un altro pala macer che ho.
                  per come stai messo te, ti consiglierei di togliere peace, pompare le altre skill e farti un'altra armor x le altre occasioni, con lrc e mr anche se con resistenze basse.

ICQ 311178109

Commenta

onestamente io conoscendo ora l armor che hai ti consiglio di mettere un armor con lrc e mana regen e mettere res spell invece di cercare le res al massimo (che se ti beccano in pvp con le skill che hai muori comunque e se ti beccano in pvm almeno puoi sperare di sopravvivere con res spell visto che puoi resistere al poison, al paralize ecc). e cmq rimango del idea di togliere completamente le skill del bardo e puntare più su ev int(moooolto utile). necro puoi anche non metterla sebbene sia estremamente utile.

Commenta

Ok ho deciso...in parte

Taming 115
                      Lore 110
                      Vet 110
                      Music 120
                      Peace 120
                      Magery 85+25

Avanzano 60 punti skilll...soppo o che cosa metto???

Join gli Strateghi

Commenta

bha io sn dell idea che ev int rende la vita molto + facile cmq dal template che hai deciso:

soppare oltre quello che hai già non ha senso...
                        da stratics: con taming a 115, hai il 99% di controllo sul fire steed che è la creatura + difficile da controllare potendo risparmiare su lore poichè puoi portarla a 95.
                        praticamente con 115 taming e 95 lore comandi tutto con il 99% di riuscita.
                        se ti interessa è un gran vantaggio visto che guadagni altri 15 punti e invece di 60 ti ritrovi con 75 punti per una skill.
                        in più a essere onesti io abbasserei pure veterinary a 100 che funziona comunque benissimo ma ti aggiunge 10 punti per arrivare a 85 punti restanti che puoi utilizzare per a mio parere res spell( a questo punto inutile cmq) o ev int, o facci quello che vuoi tu.

ah: sappi che se vai a controllare su stratics http://uo.stratics.com/content/skills/anim.php se non ti interessa il fire steed, puoi abbassare ankora di più la skill animal lore e guadagnare altri 25 punti(il reptalon necessita di animal lore a 70).io lo ritengo un gran vantaggio e dato che il fire steed è bello ma di ridotta utilità rispetto ad altri, lo lascerei perdere e userei tranquillamente gli altri pet.

riassunto:
                        puoi portare lore a 95 e vet a 100, comandi cmq tutto e hai 85 punti skill liberi;
                        puoi portare lore a 70 e vet a 110, rinunci al fire steed ma hai 100 punti skill liberi.

Commenta

lore a 95 non la metterei, perdi 2 posti in stalla da 110, e alcuni hp a bendata..comunque con taming 115 puoi metterla a 100..il resto medit, anche quella pari tipo 60 o 70, non 65 che non dà nessun gain rispetto a 60.

ICQ 311178109

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                            A doom le skill da bardo non servono. Prima era una pagliacciata e per fortuna è stato fixato.
                            Posso assicurarti che servono (intendo music e disco NON peace)
                            forse prima potevano essere inutili dato che il 90% dei pg a doom aveva disco e di conseguenza anche un pg senza skills da bardo trovava ogni monster discordato...
                            [MSN] Meme98@hotmail.it
                            [ICQ] 367-166-164

Commenta

Sto operando...
                            X