annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template dopo i fix...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Template dopo i fix...

    Allora, data la situazione di disco (con 120disco,120music e uno strumento slayer hai il 30% di discordare un df...O_o) chiedo agli esperti un parere su come modificare il mio template:

    Taming 110
    Lore 110
    Vet 110
    Disco 120
    Peace 100
    Music 100
    Magery 95 (70+25 bonus)

    Da come avrete capito la mia intenzione è quella di togliere disco in quanto ormai discordare un bally para è praticamente impossibile, e non penso che sia così sgravo discordare giusto i blood elemental -.-...per quanto riguarda peace la terrei anche, ma non sono sicuro...potete consigliarmi voi un qualsiasi template valido???Non sò: Tamer-Mago-Necro,Tamer-Mago-Bardo e non so...ditemi voi per favore che skill mettere e a che livello,tenendo conto che per magery ho 25 di bonus...
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

  • #2
    Up...nei template delle faq non trovo nulla,hanno praticamente tutti disco...non aprivo il post se potevo vedere li il template....help!!!
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

    Commenta


    • #3
      Sbaglio o oltre alla percentuale di riuscita se si discorda un df l'abbassamento delle sue difese è decisamente cambiato?
      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

      Commenta


      • #4
        semplice, devi fare una scelta.
        preferisci peace o disco? una delle due va levata, non si può più lasciarle insieme.
        quindi se vendi molti pet allora tieni peace, la soppi a 120 magari e il resto di disco finisce in medit. oppure tieni disco, la soppi insieme a music a 120 e il resto finisce sempre in medit. una delle due, dipende dalle tue preferenze.
        io ti consiglio sempre e cmq disco perchè vendere i pet non è poi così remunerativo ma dipende cmq da te.
        oppure stravolgi il template e fai un tamer necro..dipende da te
        "E' la storia di una società che precipita.
        E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
        fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
        Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

        - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
        - In Italia, allora.

        Originariamente inviato da Whitesnake
        ... fanculizzati tutto!
        Anzi.... parte la maledizione!!!
        Te...... nn trombi +!
        ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

        Commenta


        • #5
          si ho capito...e in fatti al 99% vorrei lasciare peace e portarla a 120....ma poi il resto del template????E music a quanto andrebbe???E poi che significa che disco fa vendere i pet???!!!
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

          E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

          Join gli Strateghi

          Commenta


          • #6
            Se è un pg da doom fallo tamer archer/macer pala. A doom le skill da bardo non servono. Prima era una pagliacciata e per fortuna è stato fixato.

            Commenta


            • #7
              dipende a cosa lo usi quel pg... se è da doom non so se te ne fai molto di peace e come detto dagli altri nemmeno di disco. a sto punto alza magery ev int e res spell così da non crepare ogni volta che ti toccano oppure metti un combattiva con chiv.
              (personalmente preferisco magery con ev int, mi diverte di più).
              -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

              Commenta


              • #8
                avevo pensato anche io a ev int....ma per te può funzionare senza la rune beetle???Io ho armor of fortune e con poca mana reg non è che possa fare chissà quante magie...comunque se mi consigli l'idea mi piace...
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                Join gli Strateghi

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Ares
                  avevo pensato anche io a ev int....ma per te può funzionare senza la rune beetle???Io ho armor of fortune e con poca mana reg non è che possa fare chissà quante magie...comunque se mi consigli l'idea mi piace...
                  Basta che alzi insieme a magery e eval int meditation che ti da bonus su mr...
                  Io prima dei fix avevo music, peace e disco, le ho tolte tutte ed ho fatto diventare il pg mago-tamer. Cmq sopravvivi anche senza il carapace
                  PRESENZA
                  "Tutto è annuncio di te!
                  Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                  Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                  e sei giglio fra i gigli.
                  Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                  insieme e intorno a te.
                  Notte! E così sarebbe notte!
                  Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                  Seducente e soave sei tu, e fiori,
                  luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                  Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                  Questa è vita, è eternità."
                  W. Goethe

                  Commenta


                  • #10
                    già meditation...se hai aof hai già lrc 40 non ti sarà difficile trovare pezzi con lrc e mr...a meno che non porti tutta luck...
                    le tue stat?
                    -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

                    Commenta


                    • #11
                      non si riesce a fare un template con peace e music giusto per tamare e magery e ev int contemporaneamente???Inoltre così non si avrebbe nemmeno meditation e senza mr alta sarebbe un pò difficile....boh comunque chiedo...e se no al massimo che posso fare???
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                      Join gli Strateghi

                      Commenta


                      • #12
                        togli disco sn 120 punti...lore mi pare si possa abbassare e avere cmq 99% di controllo sui pet...controlla su stratics e riferisci XD veterinary anche 100 basta e credo pure taming cmq è da controllare bene.

                        guarda quanti punti riesci a racimolare per ev int
                        -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

                        Commenta


                        • #13
                          il mio tamer era archer ma che 2 palle comrare freccie e curarsi con chivarly....sto rimettendo0 su magery infatti...
                          icq 170935934
                          msn mrsandman@hotmail.it

                          Commenta


                          • #14
                            o tamer archer pala (nn ha alcun problema di armor dato che gli basta luck e hci)
                            o mago tamer necro (qua l'armor è un po + tosta.. lrc - luck - fc fcr - e lmc e mr nn sono disprezzate dato che nn hai medit :P)
                            ICQ 135882625
                            msn Torlyda@hotmail.it
                            Originariamente inviato da Adonai
                            Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                            Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                            COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

                            Commenta


                            • #15
                              ma che ci fai con il pg che vuoi modificare? se è per doom basta che metti music a 120, e togli peace mettendo medit (eventualmente alzando anche magery fino a 110 che non guasta)
                              se per doom hai altro pg, io mi sono trovato bene mettendo res spell ed eva int a 110 entrambe..alza magery..il mio pg ha taming a 100 (soppato 110 metto monile solo se devo tamare qualcosa) veterinary 100, lore 90, magery 115, res spell 110, eva int 110, medit il resto..sto in lrc con carapace e libro slayer e devo dire che è un pg che fa parecchio danno, ci vai champ tranquillamente (anche se lì necro è sgravissima) e se passa un pk se te la giochi gli fai anche male, x fare soldi io di solito vado dagli oni o bestie del genere (che non sono leggerissimi) e li sego in pochi secondi dando un paio di bendate al drago e sparando 2 o 3 energy bolt da 90-100 danni, e non crepo quasi mai.

                              PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                              ICQ 311178109
                              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X