annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi per favore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutatemi per favore

Ciao a tutti. Volevo esporvi il mio problema. installo uoml, l'aggiorno all'ultima verisone (la 5.7.qlc), installo il client di uodreams, e quando faccio per entrare niente. Sento la musica ma la pagina mi compare tutta nera. Per favore aiutatemi, non so più cosa fare. Sto pensando che sia il mio pc che non va o che gli manchi qualche programma: il mio pc è un intel core 2Duo processor T5500 2G di ram, scheda da 256MB NVIDIA GeForce 7300 w/TurboCache technology, video da 17'' WXGA+ CrystalBrite color TFT LCD (200-nit), 2GB DDR2. Ditemi se mi manca qualche programma di grafica o qualsiasi cosa vi venga in mente. Grazie mille
    sigpic
    ringrazio ELINDOR per la signa ^_^

ICQ: 441-054-625 - Nota Bene: NON USO MSN, QUINDI, PER VINCITE MIE O VOSTRE, CONTATTO SOLO TRAMITE PM DEL FORUM O ICQ

Nelle aste valuto principalmente:
    Checks, Blackthorn's Kryss Demon Slayer 1kk [1], Blackthorn's Kryss Undead Slayer 800k [1]; MageBook SuperSlayer + LRC >/=15 (Repond-1,5kk / Elemental-750k / Fey-750k / Reptile-750k);
    Se avete altro postate pure che valuterò.

usi razor?
    se la risposta è no scaricalo qui http://www.uodreams.it/?t=razor scarica latestversion
    devi prima istallare il .net però altrimenti non ti gira
    Ultima modifica di giobbolino; 17-01-2007, 01:35.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

ho provato con razor, ma è lo stesso. razor mi porta nella pagina iniziale, dove devo mettere user e password, ma è proprio quella pagina che sento la musica ma è tutto nero. qualche altra idea?
      potrebbe essere che io ho il netframework 2.0 già installato?
      sigpic

ICQ: 441-054-625 - Nota Bene: NON USO MSN, QUINDI, PER VINCITE MIE O VOSTRE, CONTATTO SOLO TRAMITE PM DEL FORUM O ICQ

Checks, Blackthorn's Kryss Demon Slayer 1kk [1], Blackthorn's Kryss Undead Slayer 800k [1]; MageBook SuperSlayer + LRC >/=15 (Repond-1,5kk / Elemental-750k / Fey-750k / Reptile-750k);

Commenta

raga ditemi se sbaglio. ho il pc nuovo aggiornato con la directx 9.0c. può essere questo il problema che non mi fa vedere niente. ditemi se sto sbagliando, e se non è così, se qualcuno lo sa fare, mi dite come si fa a disinstallare questa directx?
        sigpic

Commenta

bho io non so che dire... non credo che le direct x c entrino ma posso sbagliarmi..
          ora ti dico come ho sempre fatto io..
          - istallo uoml
          - patcho fino all ultimo client il 5.0.7.1 mi pare
          - scarico il launcher di uodreams lo istallo e lo lancio (mi dice cant open font mul o roba simile)
          - scarico il .net e lo istallo
          - scarico razor latestversion lo istallo e lo lancio (qui mi chiede se voglio sostituire qualche cosa.. non so cosa.. probabilmente perche ho istallato il launcher di uodreams e io gli dico " ma prego faccia pure")
          - lancio razor e entro in game senza nessun problema

ora non chiedetemi perche faccio cio perche non lo so però funziona e a me sta bene cosi asd...
          prova a fare cosi magari ti riesce di entrare

edito: mi è venuta in mente un altra cosa... ti sei assicurato che il server e la porta siano corretti?
          server: gameserver16.gamesnet.it
          porta: 2593
          Ultima modifica di giobbolino; 18-01-2007, 08:15.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
          ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
          ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
          ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
          ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
          ...........che gli altri possano ardere
          una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Sto operando...
          X