annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inscription

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • inscription

    scusate ma se indosso una competa lrc e alzo inscription ho bisogno dei reagenti o solo delle blanck scroll?
    icq 170935934
    msn mrsandman@hotmail.it

  • #2
    Anche reags
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Kyle
      Anche reags
      sì, anche se il perchè mi è tutt'ora ignoto..

      ------------------------------------------------
      Non piangetemi, questo è il mio destino..

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da JerichoKane
        sì, anche se il perchè mi è tutt'ora ignoto..
        per lo stesso motivo del blacksmith ha bisogno dei lingotti...
        se tutti i worker con lrc non avessero bisogno dei materiali sarebbe troppo comodo...

        Grazie Flash per la firma *__*
        ICQ: 170759435
        La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da JerichoKane
          sì, anche se il perchè mi è tutt'ora ignoto..
          Comoda la vita eh? Scusa ma pretendi troppo...

          E poi LRC si intende come minore richiesta di reagenti nell'uso di poteri magici....fare pozioni non è certo un potere magico, fare scroll lo è, ma solo in parte, perchè in realtà si infonde il proprio potere magico, cioè esperienza (skill inscription) e energia (mana) in un canalizzatore (reagente)...il tutto fermato su di un supporto materiale (blank scroll).

          Quindi se la LRC sostituisce il canalizzatore dell'energia magica, evitando l'uso di reags, la stessa cosa non si può dire per le scroll...ke in pratica servono a rendere la magia più semplice da lanciare (infatti parte del lavoro lo ha fatto lo scriba) e contengo dentro i reagenti necessari (infatti si consuma mana ma non reags per le scroll...e si usa sempre skill...anke se di meno). Di conseguenza ecco perchè non si usa LRC per lo scriba...come non si usa LRC per l'ipotetico mago che usa solo scroll.

          Se sei uno di quelli ke vede ultima da un punto di vista "QUAKE/UNREAL" e non da quello "D&D/gioco di ruolo"..allora ti dico che saresti un furbone...e che questa cosa dell'LRC allo scriba falserebbe molto il mercato ... se ci fosse certo
          Originariamente inviato da Loki

          No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
          Ma per favore -.-
          Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

          Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
          NUOVO ICCICU: 562501698

          Commenta


          • #6
            peccato che la skill inscript viene usata dai maghi solo per aumentare il danno magie, e quindi lo accomunerei meno ad un worker, sebbene l'uso di tale arte è comunque usato per farci cose carine, ma carine soltanto.

            mi compro le scroll, le pen, e anche i reag se devo, non è che sto a lamentarmi per qualche spicciolo speso per macrare inscript, è solo il principio di chi lo fa per mestiere e chi invece lo fa per "dovere", solo che ovviamente le cose non sono scindibili..

            ------------------------------------------------
            Non piangetemi, questo è il mio destino..

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da JerichoKane
              peccato che la skill inscript viene usata dai maghi solo per aumentare il danno magie, e quindi lo accomunerei meno ad un worker, sebbene l'uso di tale arte è comunque usato per farci cose carine, ma carine soltanto.
              Guarda che qui hai cannato di brutto...e adesso mi verresti a dire che lumberjacking è principalmente usata dai warrior sword e che ci si può prendere come aggiuntina la legna da quei cosi alti e lunghi () chiamati comunemente alberi?

              Ma non scherziamo...inscription è una skill da crafting...da worker. Poi OSI ha messo un bonus allo spell damage per far utilizzare di più questa skill e perchè cmq è logicamente coerente che chi conosce meglio l'arcano fa magie più potenti.

              Ma ti prego per favore non venirmi a dire che inscript viene usata solo dai maghi per aumentare il danno delle magie...perchè non è stata concepita così e soprattutto NON è così

              Originariamente inviato da JerichoKane
              mi compro le scroll, le pen, e anche i reag se devo, non è che sto a lamentarmi per qualche spicciolo speso per macrare inscript, è solo il principio di chi lo fa per mestiere e chi invece lo fa per "dovere", solo che ovviamente le cose non sono scindibili..
              Ero ironico...certo non vado a pensare che ti lamenti per qualke spicciolo. Che poi spiccioli non sono se (ad esempio) smerci scroll di recall
              Originariamente inviato da Loki

              No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
              Ma per favore -.-
              Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

              Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
              NUOVO ICCICU: 562501698

              Commenta


              • #8
                E poi LRC si intende come minore richiesta di reagenti nell'uso di poteri magici....fare pozioni non è certo un potere magico, fare scroll lo è, ma solo in parte, perchè in realtà si infonde il proprio potere magico, cioè esperienza (skill inscription) e energia (mana) in un canalizzatore (reagente)...il tutto fermato su di un supporto materiale (blank scroll).

                Quindi se la LRC sostituisce il canalizzatore dell'energia magica, evitando l'uso di reags, la stessa cosa non si può dire per le scroll...ke in pratica servono a rendere la magia più semplice da lanciare (infatti parte del lavoro lo ha fatto lo scriba) e contengo dentro i reagenti necessari (infatti si consuma mana ma non reags per le scroll...e si usa sempre skill...anke se di meno). Di conseguenza ecco perchè non si usa LRC per lo scriba...come non si usa LRC per l'ipotetico mago che usa solo scroll.
                Mio dio...... mi fai quasi paura....... comunque hai pienamente ragione, e poi altrimenti sarebbe troppo facile. (e chi userebbe piu i reagenti altrimenti....).
                Ave e Gloria all' Ipnorospo!!!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Koveras84
                  Guarda che qui hai cannato di brutto...e adesso mi verresti a dire che lumberjacking è principalmente usata dai warrior sword e che ci si può prendere come aggiuntina la legna da quei cosi alti e lunghi () chiamati comunemente alberi?

                  Ma non scherziamo...inscription è una skill da crafting...da worker. Poi OSI ha messo un bonus allo spell damage per far utilizzare di più questa skill e perchè cmq è logicamente coerente che chi conosce meglio l'arcano fa magie più potenti.

                  Ma ti prego per favore non venirmi a dire che inscript viene usata solo dai maghi per aumentare il danno delle magie...perchè non è stata concepita così e soprattutto NON è così
                  perdonami ma io continuo a non essere d'accordo. al diavolo lumberjackin' per sword, quella è una cavolata, visto che non tutte le armi ne sono influenzate e sarebbero 100 punti buttati nel wc, ma ovviamente anche tu stavi scherzando. il paragone non regge.

                  come craft inscript secondo me non vale quasi niente, visto che di bello ci fai proprio poca roba. i bulk order book? porcheria, ormai ogni vendor ne ha almeno 500 invenduti.
                  runebook? utili, ma senza valore. spellbook slayer? sì sì, per carità, ma ormai dimmi un mago che va in giro senza Tome of the lost knowledge (e meno male che li hanno levati, altrimenti inscript non ssrebbe servita proprio a nulla)?

                  io ribadisco il mio pensiero, che può essere sbagliato e cosa vuoi, ma il mago si mette inscript nella tabella skill perchè lo aiuta nel combat, e stop, niente altro secondo me.

                  sarà anche skill da worker, ma non dirmi che è usata solo per farci recall o altre cagatine perchè anche tu mi sembra abbia le idee un po confuse.

                  va beh dai, basta così, altrimenti impestiamo il forum. se c'è ancora qualcosa, prendi pure il mio icq, anche per fare 2 parole, visto che mi sembri una persona intelligente..

                  ------------------------------------------------
                  Non piangetemi, questo è il mio destino..

                  Commenta


                  • #10
                    sono d'accordo con koveras, inscription skill di crafting e stop, il bonus alle spell è addizionale e basta.
                    sarebbe come dire che blacksmith è inutile perchè tanto ci sono gli artefatti.
                    se il server è inflazionato non è colpa della skill ma del fatto che tutti o quasi hanno almeno un worker con tutte le skill di crafting necessarie e inscription, ovviamente, l'hanno sul mago giusto perchè fa anche comodo per quel bonus. ma inscription serve sopratutto come craft. se non si vendono bod book è solo perchè tutti han un pg inscription per farseli, i recall si vendono perchè servono principalmente ai niubbi, non ai giocatori più smaliziati. e gli spell book craftati a volte possono anche superare il tome se hai culo quindi non diciamo stronzate. imho come ha detto koveras voi state incominciando a vedere uo come mmog non come un mmorpg. role play ragazzi role play. se volete fraggare c'è il bfg o l'ak47, a voi la scelta. ma non venitemi ad inquinare questo santo gioco con le vostre visioni distorte, plz.
                    e poi dalle vostre parole sembra che tutto debba essere visto in chiave pvp, che noia.
                    "E' la storia di una società che precipita.
                    E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                    fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                    Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

                    - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                    - In Italia, allora.

                    Originariamente inviato da Whitesnake
                    ... fanculizzati tutto!
                    Anzi.... parte la maledizione!!!
                    Te...... nn trombi +!
                    ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da JerichoKane
                      perdonami ma io continuo a non essere d'accordo. al diavolo lumberjackin' per sword, quella è una cavolata, visto che non tutte le armi ne sono influenzate e sarebbero 100 punti buttati nel wc, ma ovviamente anche tu stavi scherzando. il paragone non regge.

                      come craft inscript secondo me non vale quasi niente, visto che di bello ci fai proprio poca roba. i bulk order book? porcheria, ormai ogni vendor ne ha almeno 500 invenduti.
                      runebook? utili, ma senza valore. spellbook slayer? sì sì, per carità, ma ormai dimmi un mago che va in giro senza Tome of the lost knowledge (e meno male che li hanno levati, altrimenti inscript non ssrebbe servita proprio a nulla)?

                      io ribadisco il mio pensiero, che può essere sbagliato e cosa vuoi, ma il mago si mette inscript nella tabella skill perchè lo aiuta nel combat, e stop, niente altro secondo me.

                      sarà anche skill da worker, ma non dirmi che è usata solo per farci recall o altre cagatine perchè anche tu mi sembra abbia le idee un po confuse.

                      va beh dai, basta così, altrimenti impestiamo il forum. se c'è ancora qualcosa, prendi pure il mio icq, anche per fare 2 parole, visto che mi sembri una persona intelligente..
                      come faccio a non quotare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X