annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le solite domande da niubbo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le solite domande da niubbo.

    Come al solito il nuovo n00b appena entrato deve fare le sue domande.
    Ringrazzio tutti quelli che risponderanno.
    Allora:
    1)Come funziona il sistema di lvl?
    2)Qualche consiglio per un necromante?
    3)Come faccio a spostarmi da un posto all'altro?Ora sono nella terra dei necromanti...quella che galleggia nello spazio.
    4)Qualcuno mi si prende in una gilda?
    5)Un necromante esperto a cui fare qualche domanda su questa classe?
    6)Perchè ho cominciato subito con l'elmo bone e un ettin mi droppa 224 di gold?
    7)Come faccio a imparare nuove magie?
    8)Che skills mi consigliate di tirare su?Io stavo provando spirit e necromancy.E' sbagliato o c'ho azzeccato?
    Grazie in anticipo.
    In Game sono Uriziel

  • #2
    Originariamente inviato da Steffanos
    Come al solito il nuovo n00b appena entrato deve fare le sue domande.
    Ringrazzio tutti quelli che risponderanno.
    Allora:
    1)Come funziona il sistema di lvl?
    2)Qualche consiglio per un necromante?
    3)Come faccio a spostarmi da un posto all'altro?Ora sono nella terra dei necromanti...quella che galleggia nello spazio.
    4)Qualcuno mi si prende in una gilda?
    5)Un necromante esperto a cui fare qualche domanda su questa classe?
    6)Perchè ho cominciato subito con l'elmo bone e un ettin mi droppa 224 di gold?
    7)Come faccio a imparare nuove magie?
    8)Che skills mi consigliate di tirare su?Io stavo provando spirit e necromancy.E' sbagliato o c'ho azzeccato?
    Grazie in anticipo.
    In Game sono Uriziel
    1) qua lvl non ce ne sono, si va a skill, più alleni una skill più sei powa(sulla carta)
    2) Anima i morti (possibilmente dai corpi dei mob, non quelli dei tuoi avversari)
    3) La terra dei necromanti? umbra? se si li c'è il gate. Se hai preso la quest del necromante guarda nelle faq.
    4) Dipende
    5) Esperto no ma se vuoi ci facciam 4 chiacchiere sull'inter di quest'anno.(e li si che di morti ne evocano a fiotti)
    6) Parla con amdir, se ritieni eccessivo il loot magari fa qualche modifica
    7) facendo salire la skill necromancy (per farle tutte tutte ti serve 99 ) e ti compri il libretto con gli spell dentro
    8)Dipende se lo vuoi necro puro (inutile) o se magari ci vuoi metter su qualche abilità per fare qualche danno. Cmq c'hai azzeccato, senza quelle non sei un necromante.

    Commenta


    • #3
      Grazie!Hai risposto a tutte le mie curiosita...ma quel dipende alla domanda 4 non l'ho capito.Da cosa dipende? ^_^

      Commenta


      • #4
        X entrare in 1 gilda devi essere invitato da qualcuno.. ad Haven è pieno di gente che chiede se vuoi entrare in 1 gilda.. cmq chiedi 1 pò in giro..



        ICQ 211162012

        ...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

        Commenta


        • #5
          Dipende xkè nn tutte le gilde sn disposte a prenderti kome novizio, soprattutto le gilde pvp sono da escludere.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Steffanos
            Grazie!Hai risposto a tutte le mie curiosita...ma quel dipende alla domanda 4 non l'ho capito.Da cosa dipende? ^_^
            Ti han risposto...ti prenderei nella mia per darti na mano all'inizio ma sto periodo son troppo impicciato per pensare al game

            Commenta


            • #7
              Originally post by TheSniper
              ti prenderei nella mia per darti na mano all'inizio ma sto periodo son troppo impicciato per pensare al game
              si...troppo impicciato per scontare i kill dei niubbi uccisi...

              Finalmente una firma degna di nota...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Steffanos
                Come al solito il nuovo n00b appena entrato deve fare le sue domande.
                Ringrazzio tutti quelli che risponderanno.
                Allora:
                1)Come funziona il sistema di lvl? Ha già risposto il cecchino
                2)Qualche consiglio per un necromante? Tanti...trovati uno spellbook completo e fai largo uso di molte abilità...le più sugose sono:
                -lich form (aumenti tra le altre cose i lrecupero del mana, l'energia per fare le magie)
                -wraith form (colpendo il nemico guadagni mana..ottimo!)
                -animate dead (non servono parole)
                -magie di danno in generale
                -Corpse skin (se sei mago falla prima di usare magie da fuoco come fireball e flame...farai più danno..vale contro tutti)
                - Vengeful spirit (evochi un coriaceo tizio che non si stacca dalla preda finchè lui o la preda stessa spirino)
                - cene sono altre utili

                3)Come faccio a spostarmi da un posto all'altro?Ora sono nella terra dei necromanti...quella che galleggia nello spazio. con i gate ti sposti in molti luoghi...esistono 5 continenti e diversi luoghi per ogni continente..esplora
                4)Qualcuno mi si prende in una gilda? attento è pieno di gilde idiote che più che aiutarti ti sfruttano...
                5)Un necromante esperto a cui fare qualche domanda su questa classe? boh chiedi anke a me...uso necro sia in Pvp che in PvM
                6)Perchè ho cominciato subito con l'elmo bone e un ettin mi droppa 224 di gold? vedrai che il loot ti sembra buono ora..e scarso fra un po
                7)Come faccio a imparare nuove magie? devi comprarle o trovarle nei loot dei mostri...a quel punto le metti nel libro da necromante e sono tue...poi ti serve abbastanza necromancy per lanciarle e abbastanza spirit speak per dargli intensità e durata accettabili
                8)Che skills mi consigliate di tirare su?Io stavo provando spirit e necromancy.E' sbagliato o c'ho azzeccato? perfette queste...sono il necromante. Poi ne hai altre quattro cinque da metter..scegli bene. Spesso i necromanti sono anche maghi (magery,eva int)...poi serve un po di difesa (magic resistance,wrestling,parryng)...un po di recupero mana (meditation)...inoltre ci sono molte skill utilizzabili con profitto in PvM...hiding/stealth, masic peacemaking, taming/lore/veterinary....trova tu la combinazione che preferisci...chiedimi pure se vuoi qui sul forum o su icq

                Grazie in anticipo.
                In Game sono Uriziel
                Ah si..il mio icq se vuoi è 108406842
                Originariamente inviato da Loki

                No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                Ma per favore -.-
                Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

                Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                NUOVO ICCICU: 562501698

                Commenta


                • #9
                  Bene ho scaricato icq...ti ho aggiunto anche ai contatti...grazie per la disponibilità!
                  Ah dimenticavo,ho trovato una gilda.Comunque grazie sniper.
                  Ultima modifica di Steffanos; 17-01-2007, 13:22.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Steffanos
                    Bene ho scaricato icq...ti ho aggiunto anche ai contatti...grazie per la disponibilità!
                    Ah dimenticavo,ho trovato una gilda.Comunque grazie sniper.
                    Bene ti autorizzo quando torno a casa (credo venerdi o sabato )...spero per te nella gilda
                    Originariamente inviato da Loki

                    No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                    Ma per favore -.-
                    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

                    Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                    NUOVO ICCICU: 562501698

                    Commenta


                    • #11
                      scusate se mi intrometto....ma spirit speak è di una qualche utilità in pvp? o solamente pve?

                      E' veramente il caso di metterla su un necro o no? grazie

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Brona
                        scusate se mi intrometto....ma spirit speak è di una qualche utilità in pvp? o solamente pve?

                        E' veramente il caso di metterla su un necro o no? grazie
                        beh fai conto che è come eva int su un mago..alza l'intensità delle magie (non tutte ma parecchie) e la probabilità di alzare i cadaveri dei mob e quanto diventano forti..insomma direi che è proprio indispensabile..in pvp ancora di +, va messa a 115-120 x forza se no fai ben poco.

                        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                        ICQ 311178109
                        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                        Commenta


                        • #13
                          ok grazie...

                          Commenta


                          • #14
                            brona tu giochi a W.o.W.?
                            -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X