annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poisoning vs Buschido PVP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Poisoning vs Buschido PVP

Vorrei fare un template da pvp così composto:
    stat: 85 115 25

Skill:
    Fencing 120
    Ninjitzu 120
    Ress Spell 120
    Healing 100
    Anatomy 100
    Chiva 60
    Poisoning/Bushido 100

Sono indeciso se mettere Bushido per tenere il lesser ed usare le magie che non so qnt sgravi sono o Posioning per fare il lethal ..
    Ultima modifica di DJ_Flash; 16-01-2007, 20:35.

con quel template metti obbligatorialmente poisoning. bushido è stata indebolita per il pvp, e fencing non è la combattiva adatta per bushido
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Non so perchè ma mi sembra nettamente più sgravo un hiryu con bushido che fare il lethal con poisoning .. per non parlare delle magie tipo Lightning Strike che la vedo quasi + sgrava del Death Strike del ninja ..
      Poi una domanda sullo Ki Attack .. c'è scritto Attenzione: C'è uno script anti-gear su questa skill che avvisa lo staff in tempo reale; chiunque venga beccato ad usare cheat di questo tipo verrà bannato all'istante. .. che significa?? che non posso usarla??

Commenta

1) se vuoi mettere bushido, leva fencing e metti o sword o mace. questo perche sword e mace, hanno delle armi a 2 mani(indispensabili per bushido) mooolto sgrave, e che non costano nulla(una è un artefattino di ishnear, e un'altra è un maggiore di tokuno). per esperienza ti dico che il macer bushidan rende bene.

2)lightining strike è stata depotenziata per il pvp, quindi scordati il bonus di honor e perfection

3)il ki-attak non è illegale, ma gear si. gear è un programma che ti permette di andare piu veloce(come adrenaline), il che renderebbe ki-attak sgravissimo, visto che guarda caso con quella magia fai danni per quanti tile hai percorso(se vai superveloce, ne percorri di piu quindi...)
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ok grz .. ma quindi:
          Lightning Strike
          Mana: 5
          Skill: 50
          Effetto: 50% HCI bonus, e se lo swing colpisce, possibilità pari a (Bushido² / 720) che il colpo ignori l'armor del bersaglio.
          --> Nota: Se riusata entro 3 secondi dall'ultimo utilizzo il bonus HCI è solo del 10%. Torna invece ad essere del 50% anche entro i 3 secondi se in quel periodo si para un colpo.

Non è corretto?? .. Se no quali sono le nuove caratteristiche di qst magia?

Commenta

Originariamente inviato da Randy Warlord
            con quel template metti obbligatorialmente poisoning. bushido è stata indebolita per il pvp, e fencing non è la combattiva adatta per bushido
            *
            Decisamente d'accordo. Lo sto completando anche io adesso.
            • LeGo CoNtAdInO
            • CoNtAdInO Family
            • Von Luen Family
            • EOS nel cuore
            • [LvX] Member
            • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
            Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da LeGoLaS
              *
              Decisamente d'accordo. Lo sto completando anche io adesso.
              bè, spero che tu abbia mace . ora che la stampede è fixata, col wrath pf dryad, fai dei danni allucinanti.

Non è corretto?? .. Se no quali sono le nuove caratteristiche di qst magia?
              è corretto, solo che prima era sgrava perchè oltre a questo la magia faceva: dopo una serie di hit consegutivi(mi pare5) se il targhet era onorato, facevi una VALANGA di danni in un colpo solo al targhet.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randy Warlord
                è corretto, solo che prima era sgrava perchè oltre a questo la magia faceva: dopo una serie di hit consegutivi(mi pare5) se il targhet era onorato, facevi una VALANGA di danni in un colpo solo al targhet.
                Non è corretto dire che lightning strike è stata fixata perchè lei non c'entra niente (se non per il fatto ke, come tu forse intendi, si usa lei per colire di più e quindi ottenre il bonus perfection)

Ma non è corretto nemmeno dire che è stata fixata perfection e che ora in pvp quello ke dici tu non funziona...altroke se funziona il bonus damage di perfection...funziona eccome!!

Il fix di cui tu parli riguarda il CAP del DAMAGE INCREASE....prima perfection non stava nel cap...quindi uno poteva avere (ad esempio) damage increase 100 da monili e items... A CUI SI AGGIUNGE un altro 100 con perfection al max (10 colpi consecutivi a segno sul bersaglio onorato, ecco che si usa lighting). Uniscilo magari con anatomy e tactics e consecrus...il colpo diventa MICIDIALE. E hanno giustamente fixato.

Ora honor con perfection è utilizzabilissimo se non trovi/non puoi permetterti (per necessità di equip o soldi) monili e item che oltre alle altre cose ti cappino pure DI....ma DI è tanto ofacile da cappare!!!
                Se però non ci riesci ricorda che perfection ti può venire in aiuto...calcolando però che i primi danni saranno più bassi..

Cmq davvero...se vuoi fencing metti poisoning....se invece vuoi bushido metti sword o anke mace. Poison può funzionare anke con sword (un po peggio)...
                le ubws rendono le skill intercambiabili ma perderesti una props dell'arma..oltre al mazzo di doverla trovare sgrava E ubws.

In generale direi che poison equivale a bushido...visto il costo punti skill simile...i vantaggi si equivalgono se usi bene i template.... in ogni caso ancora non ho mai usato seriamente un pvp con bushido... mentre mio fratello è poisonatore e ne so di più

EDIT: un'altra cosa...bushido la gusti meglio con parrying....io quei template li farei così:

Fencing 120
                Ninjitzu 120
                Ress Spell 120
                Healing 100 / 90
                Anatomy 100 /110
                Chiva 60
                Poisoning100

oppure (e questo secondo template è nella fase finale di progettazione...ora devo solo cancellarmi un pg e macrarlo)

Sword 120
                Parry 120
                Ress Spell 120
                Healing 90
                Anatomy 100
                Chiva 60
                Bushido 120
                il cap è 730 così...devo dare delle limatine qui e là e magari usare monili che abbiano almeno un +10 in una di quelle skill. Se ci riesco alzo healing a 100
                Ultima modifica di Koveras84; 17-01-2007, 10:53.
                Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                Ma per favore -.-
                Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

bushido+ninja può andare bene solo x un arcere e la piazzeresti a 90..x combat corpo a corpo è abbastanza inutile primo perchè è stra legata a parry, quindi per un minimo di efficacia bushido 120 + parry 120..senza parry in pvp bushido non ha proprio senso, poichè a parte il lightning strike tutti i pochi vantaggi che dà sono legati al fatto di parare i colpi..vedi evasion, counter attack, aumento dci con arma a 2 mani etc...e poi con fencing è orrenda, metti mace wrath of the dryad rulez.

con fencing e ninjitsu metti o parry + alta possibile, ho se hai equip strepitoso anche in dci metti poisoning, che con ds-mortal-poison-ignore rompi parecchio le palle sia a war che a maghi.
                  Ultima modifica di donde; 17-01-2007, 13:25.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                  ICQ 311178109
                  Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Wrath of the driad rulez?? Se lo dice lo zio controllo di sicuro ma ho sempre sottovalutato quel minor....io pensavo più alla stampede con sword sinceramente...
                    Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                    Ma per favore -.-
                    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                    NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

beh non è che stampede con sword faccia schifo, anzi...ma è una questione anche di equip sop e speciali dell'arma...la sop 120 mace costa in media un terzo di una 120 sword che usano anche maghi e poisoner-ninja solitamente, la wrtah la trovi a qualche centinaio di k, x la stampede ci vogliono 10 minor.
                      la wrath è vero che è un pò lenta e devi sempre stare pozzato di dex e a full stamina, ma fa male parecchio, ricarica un pò di mana, ti cappa la hit con poco altro (ricordando che con bushi e parry 120 e arma a 2 mani hai 40% di def), paralla, e ti auguro di non provare a mai a disarmare uno con la wrath e bushido che ha castato counter attack!..se non entra la speciale (e con 120 parry succede spesso) ti becchi colpo di risposta con possibile fulmine e concussion con possibile fulmine a seguire..se va bene sono 45-50 danni in neanche 2 secondi..se l'avversario ha abbastanza mana da caricare 2 concussion di fila ti lascia a pochi hp se non corri come una lepre e ti finisce a botte di lightning stike o chiama il lesser hiryu...io credo che sia efficace molto in attacco, ma meno in difesa, perchè sinchè ti targetta uno solo, anche mago, casti evasion e provi ad andargli sotto e fargli male, ma se ti beccano e ti disarmano e sbolassano sei nudo, impossibilitato a scappare e ti disintegrano gli arceri.
                      inoltre wrath a parte ti serve un equip molto buono, e quello che risparmi in sop e arma te lo spendi in armor se non sei un fillatore folle...a parità allora uno preferisce farsi il ninja, innanzitutto x la wolf form e la facilità di reperire le altre armi che ti servono, che a una mano sono molto + facili da trovare che non a 2 mani!
                      in conclusione credo che vada bene solo come pk da raid..i pvm li macina proprio e tutto sommato con un dispendio di mana basso, quindi ne può segare diversi uno dierto l'altro^^

ICQ 311178109

Commenta

Per bushido serve anche parry altrimenti molte delle "magie" non funzionano al meglio, dovresti avere la skill bushido uguale a quella parry.
                        Lemmings
                        * Lani, Fabbro e Sarto
                        * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                        * Lina, intrepida Paladina [PP]
                        * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                        * Isah, La Piantagrane [AdL]
                        * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
                          con fencing e ninjitsu metti o parry + alta possibile, ho se hai equip strepitoso anche in dci metti poisoning, che con ds-mortal-poison-ignore rompi parecchio le palle sia a war che a maghi.
                          Ma contro i maghi è inutile avere tanta DCI o tanto parry tanto le magie non le paro cmq o sbaglio? .. contro i war invece dovrebbe essere essenziale DCI .. quindi io penserei di usare due equip uno con tanto HCI contro i maghi e l'altro con tanto DCI contro i war .. sbaglio qlcs?

Commenta

dci serve ovviamente contro i war, sprattutto se archer, che come sta messo il ds ora mentre corri ti segano che manco te ne accorgi, e contro i maghi serve lo stesso, secondo te i maghi pvp fanno solo magie??! quelle ahimè non le pari manco per il cappero, ma il mago A) prova il disarm (e/o altro se ha tipo fencing etc), B) se è pure ninja con curse-poison-disarm-ds-explo-energy (o combo simili) te sega in 4 secondi, se hai dci almeno forse eviti o rimandi il ds che sono 50 hp che ti tieni in saccoccia e forse il disarm..in sostanza si sa che tutto non si può avere, ma il war con combat corpo a corpo deve sempre avere hci cappata e dci + alta possibile, a maggior ragione se non ha parry e questo contro chiunque.
                            ...tranne che se usi il pg solo x segare i pvm ai champ..li non ti serve nulla di difensivo, tanto i pvm con la combat (tipo paladini etc) non se ne vedono da mille anni, e gli hiryu per hittare non fanno check contro la tua parry/dci (almeno credo..così dicevano parlando delle skill dell'hiryu)..ma se arriva un contro-raid so càzzi tua!

edit: con bushido se riesci a scappare in sella senza essere dismontato casti evasion ed eviti i fulmini o i soffi di dragon..ma le magie dirette tipo explo no purtroppo.
                            Ultima modifica di donde; 17-01-2007, 16:14.

ICQ 311178109

Commenta

Sto operando...
                            X