annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finir mutati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Finir mutati

    Qual'è la soglia oltre la quale, spammando messaggi in game (ex pubblicità vendor), si viene mutati?

    Grazie
    I cannoni di Navarone

  • #2
    Non lo sa nessuno?
    I cannoni di Navarone

    Commenta


    • #3
      Alla comparsa del secondo messaggio il primo deve essere sparito se non erro.
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Kyle
        Alla comparsa del secondo messaggio il primo deve essere sparito se non erro.
        quoto
        ICQ 135882625
        msn Torlyda@hotmail.it
        Originariamente inviato da Adonai
        Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
        Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
        COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

        Commenta


        • #5
          THX

          Quindi non centra nulla la quantità.... ma solo la velocità....
          I cannoni di Navarone

          Commenta


          • #6
            se non ricordo male, una volta lessi che dovevano passare 9 secondi tra una scritta e l'altra: prendetela con un margine di errore ma i 9 secondi me li ricordo (si parla di un annetto fa ma dovrebbe andare cmq bene)
            Restless Soul

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Restless Soul
              se non ricordo male, una volta lessi che dovevano passare 9 secondi tra una scritta e l'altra: prendetela con un margine di errore ma i 9 secondi me li ricordo (si parla di un annetto fa ma dovrebbe andare cmq bene)
              se davvero fosse 9 secondi tutti i pg a luna dovrebbero andare in galera... mi sembra un po tanto cmq penso che basti che la prima scritta sia scomparsa al venire della seconda.

              ....uroboro druido pippa roc... Incubato
              ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
              ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
              ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
              ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

              ...........clan spammer
              ...........che gli altri possano ardere
              una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

              Commenta


              • #8
                Non devi dire una frase prima che la precedente sia scomparsa, se mettete delay un po' piu' larghi e' meglio ancora perche' se laggate si accavallano e venite mutati

                Amdir

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Non devi dire una frase prima che la precedente sia scomparsa, se mettete delay un po' piu' larghi e' meglio ancora perche' se laggate si accavallano e venite mutati

                  Amdir
                  Domanda seminiubba....scusa ci puoi dire il tempo necessario a che una scritta sparisca? Mi spiego..non faccio pubblicità io ma so che da opzioni client si può cambiare il tempo in cui una scritta viene mostrata "adjust how long speak remains on screen" o una cosa del genere...quindi secondo questa logica un furbone (o anche uno in buona fede) potrebbe scrivere velocemente e allo stesso tempo veder sparire la scritta.... io so che a luna ci sono sempre pg che pubblicizzano e alcuni di loro scrivono frasi senza che le altre spariscano...e non ho mai toccato l'"adjust speak ecc ecc"...

                  EDIT: cioè dico questo basandomi sul fatto che l'adjust tocca solo la visualizzazione del proprio client...non credo che se lo rendo velocissimo gli altri vedono le mie frasi per meno tempo. Piuttosto sono io a vedere tutte le frasi (mie e degli altri) per meno tempo....non credo di sbagliare su questo
                  Originariamente inviato da Loki

                  No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                  Ma per favore -.-
                  Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

                  Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                  NUOVO ICCICU: 562501698

                  Commenta


                  • #10
                    L'opzione la puoi aumentare quanto vuoi, ma fa fede quella standard (cioe' quella che ha lo staff). Se cambi quell'opzione e' solo il tuo client a veder scomparire prima le frasi, gli altri le vedono normalmente

                    Amdir

                    Commenta


                    • #11
                      Ora è tutto chiaro.
                      Grazie a tutti i partecipanti al topic x gli interventi.
                      I cannoni di Navarone

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Amdir
                        Non devi dire una frase prima che la precedente sia scomparsa, se mettete delay un po' piu' larghi e' meglio ancora perche' se laggate si accavallano e venite mutati

                        Amdir
                        Domanda ... Cosa si intende con il termine "mutati"?



                        Sta per zittiti?

                        Commenta


                        • #13
                          ops

                          ....uroboro druido pippa roc... Incubato
                          ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                          ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                          ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                          ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

                          ...........clan spammer
                          ...........che gli altri possano ardere
                          una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

                          Commenta


                          • #14
                            Mutati = non potete parlare fino al riavvio delle 6.30 di mattina.

                            Amdir

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Aragorn Doth Silver
                              Domanda ... Cosa si intende con il termine "mutati"?



                              Sta per zittiti?
                              Esatto, tolgono la facoltà di parlare fino al riavvio del server

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X