annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pk e chilivary

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pk e chilivary

Salve a tutti, ho cercato sul forum ma non mi è chiaro al 100% il discorso...

In prospettiva di un pg PK ha senso mettere come skill chilivary? con quale utilità? in caso contrario, come deve essere il template di un pg pvp ROSSO escludendo l'utilizzo di chilivay e volendo usare come armi le spade?

direi come prima assolutamente primissima cosa di contattare un gm e farti cambiare i dati dell'account che sono palesemente falsi, altrimenti ti bannano e buonanotte, a meno che tu non sia + vecchio di mia nonna...ma lei non fa pvp.

x chivalry normalmente si tiene anche sui pk un pò + bassa che sui pg blu..55-60 può bastare, e per alcune piccole ma essenziali magie: divinum furis x ricaricare la stamina e aumentare temporaneamente l'hci (con penalità in dci però), recallarsi senza dover usare scroll, fare consacrate weapon che però con karma basso dura molto poco, e fare close wounds x curarsi se hai un pò di fc nell'equip (gli hp che ti curi sono abbastanza pochi comunque da rosso, ma sempre meglio di nulla) e cleanse by fire idem, solo che per toglierti il veleno ti fai danno da solo, e maggior danno quanto + è basso il karma, quindi okkio a suicidarti. x il resto non serve ad altro ad un pk a meno che tu non faccia di tanto in tanto mostri x tenere il karma positivo, cosa che ti fa usare anche l'utilissima remouve curse..ma è molto difficile.

senza chivalry puoi fare il necro-warrior, o il necro-mago con sword/fencing, o anche il ninja fencer/sword etc..ma avrai sempre il problema del recallarti solo con le scroll e del consumo abnorme di pozze refresh, e dell'equip sgravatissimo che ti necessiterebbe..forse il migliore senza chivalry è l'arcer necro ninja come danno ed efficacia.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

sara' che ero abituato a giocare anni fa in un server diverso dove necro nemmeno esisteva ... nn credo la metterei anche perche' il mago l'ho gia' e lo uso per pvm. Per il pvp vorrei un guerriero puro, di recallarmi non mi interessa perchè ho il pg mago che mi fa tranquillamente le scroll per il recall. Ma il guerriero puro qui esiste? In che modo ningizu influenza gli attacchi? opinione sincera:

sword: 120
      tactics: 120
      parring:120
      ress spell:100
      anat: 100
      healing: 100
      il rimanente ninjzu?

mancherebbero 40 punti allo skill cap per portare anche ninj a 100. quindi a prezzo di quale altra skill bisognerebbe alzarla? e con che vantaggio in concreto? Considerando soprattutto che voglio diventare PK e che la skill da paladino non fa assolutamente per me quindi mai e proprio mai la metterei!

Commenta

ninj almeno a 115 sennò è inutile in pvp,cmq un guerriero puro potrebbe essere:

120 sword\fencing\mace
        120 tactics
        120 anatomy
        120 res spell
        120 parry
        120 healing

usi un casotto di pozze e non sei quasi per nulla competitivo,almeno a mio parere...
        ti consiglierei qualcosa con ninj e chiva che cmq da una mano ogni tanto

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Sto operando...
        X