annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tool exceptional

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tool exceptional

    usando la skill tinkering si possono craftare i tool per qualsiasi skill da worker... se la skill è alta li si riesce a craftare exceptional...

    ma tra un tool classico e un tool exceptional che cambia? gli usi no di sicuro visto che ho craftato uno scorp normale da 126 usi e uno esceptional da 45...

    sapete delucidarmi? :P

    Grazie Flash per la firma *__*
    ICQ: 170759435
    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

  • #2
    Teoricamente cambiavano solo gli usi
    ma se hai notato questo mi sa che
    qualcosa non va

    Commenta


    • #3
      Un tool exceptional ha un numero doppio di usi rispetto ad un tool standard...ma non è spesso chiaramente visibile:
      Es: un tool può uscire con un numero di usi variabile tra 25 e 60? (esempio)....bene se è exceptional varierà tra 50 e 120 (il doppio)....poi ti può uscire uno exceptional da 50 (25*2) e uno standard da 60 . Easy.

      Certo se ti è uscito uno scorp da 126 non exceptional o ti sei sbagliato o è un bug....non vedo altre alternative 126 mi sembra troppo per un normal
      Originariamente inviato da Loki

      No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
      Ma per favore -.-
      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

      Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
      NUOVO ICCICU: 562501698

      Commenta

      Sto operando...
      X