annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fix O Bug ???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fix O Bug ???

    Stamattina mi sveglio, loggo a doom e con mia sorpresa scopro che non si discorda più....alla fine dopo tantissimi tentativi riesco a discordare il mostro della terza stanza (gli impaler) ma dopo averlo discordato non gli levo lo stesso il danno che prima gli levavo da discordato (prima 70-90 discordato ora 55 O_O). Tra l'altro un mio amico che era li con me mi dice che a lui neanche funzionano le special delle armi O_O. Che succede O_O ??? Ho letto il 3d di amdir ma non ci ho capito nulla....Mi servirebbero spiegazioni PLS =)
    LyNx ThE SuBLiMe

  • #2
    Ehehe...menomale finalmente è finita l'era dei discorder easy

    godo
    Originariamente inviato da Loki

    No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

    Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

    Commenta


    • #3
      Ciao , semplicemente è stato fixato come da Osi ^^ nemmeno li si riesce a discordare, e adesso nemmeno qui.

      Comunque per la prossima volta prova a scrivere su dubbi e domande o direttamente su bug e fix.


      Buon Gioco

      [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
      [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

      Commenta


      • #4
        Il tempo che mi libero e scrivo il patchlog

        Amdir

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Amdir
          Il tempo che mi libero e scrivo il patchlog

          Amdir
          povero Amdir, nemmeno al cesso lo fate andare sereno
          Restless Soul

          Commenta


          • #6
            ah ok scusate ma ora è proprio impossibile discordare i boss e miniboss di doom o con 120 ce la si fà ? sapete dove sono le statistiche aggiornate a questo fix ??
            LyNx ThE SuBLiMe

            Commenta


            • #7
              http://uo.stratics.com

              Amdir

              Commenta


              • #8
                Ma mai che gliela rendi facile a questi poveracci...e che ci vuole a dire si con 120 ce la fai, no con 120 non ce la fai!!! Anfame che non sei altro! E invece no! Tu sproni alla ricerca, ci stimoli alla conoscenza raggiungibile autonomamente! Che infame!

                Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                Powered by Jean Marc

                Commenta


                • #9
                  Lynx mo per rifarti un equip ti sei chiuso a doom vedo xD

                  Cmq è inutile che chiedi ogni 2 sec ha detto che appena può ci fa il patch log basta aspettare :P
                  KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

                  Commenta


                  • #10
                    fa bene apre il cervello cmq è giusto ragazzi prima la gente se faceva i df da soli

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X