annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disco...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Disco...

Ma vi rendete conto che con i fix di stamattina non riesco a discordare un bally para nemmeno dopo 53 tentativi con uno strumento DEMON SLAYER???!!!Ho disco 115 e music 100...prima riuscivo al secondo tentativo...quindi ciò significa che ci vuole per forza 120 per renderla una skill appena appena decente???No comment...
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Yes amiGo hai centrato

OSI docet!!!

Commenta

120 disco minimo...poi music 100 xkè portarla a 120 è un problema nn indifferente -_-"

Commenta

Purtroppo invece vi dirò di più... Nn basterebbe avere solo disco120, dato che con strumento exceptional, music 120 e disco 120 (in questo caso sul bally para) si ha il 20% di possibilità di successo...
        Stesso identico discorso x i monsters di doom che hanno equivalente barding difficulty di un bally para...
        Senza dubbio un fix un po eccessivo...
        [MSN] Meme98@hotmail.it
        [ICQ] 367-166-164

Commenta

io dovrei macrarla ma a 43.6 non riesco mai a discordare le pixie...

qualche suggerimento?

Commenta

Originariamente inviato da Cybernetics
            Senza dubbio un fix un po eccessivo...
            Senza dubbio prima era un po' troppo facile non trovi
            Soprattutto visto che su OSI è sempre stato così
            era da noi che era stato implementato male
            Ultima modifica di HaerDelis; 16-01-2007, 00:33.

Commenta

Bè una cosa è certa: più che avere 120 disco e 100 music con flauto tokuno demon slayer, per il mio template non è possibile...se con music 100 non funziona penserò seriamente a mettere altre skill...
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Era TROPPO eccessivo prima.. non vi pare? Tutti avevano disco.. troppo sproporzionata come cosa..

xfortuna che c'è mamma osi che risolve tutto
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

e pensare che l'avevo messa da poco..
                  ora con 110 disco e 100 music cosa faccio? metterla a 120 è quasi impossibile a meno che non abbasso peace...boh dovrò testare la cosa...certo che se rimettessero come era prima non sarebbe male
                  "E' la storia di una società che precipita.
                  E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                  fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                  Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                  - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
                  ... fanculizzati tutto!
                  Anzi.... parte la maledizione!!!
                  Te...... nn trombi +!
                  ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Originariamente inviato da Gandalf
                    certo che se rimettessero come era prima non sarebbe male
                    Ma non lo rimetteranno mai come prima

su OSI è sempre stato così, non è una patch
                    era da noi che è stata implementata male

pensa che io andavo a spirit e mi provocavo due bally para (cosa impossibile su OSI)
                    e avevo 100 di provo

Commenta

Uhm...pensavo che il fix riguardase l'aumento della difficult dei mob di doom...non un settaggio generale di music e compagnia....beh godo lo stesso anke se ora il mio tamer bardo diventa inutilizzabile...gli leverò quei duecentotrenta punti di peace/music se non funziona....e con 230 punti posso divertirmi a inserire qualkosaltro...uhm non so. Necro+spsp? ehehehe. O magari tactics/anatomy per menare insieme ai miei pet con le sword of prosperity? Umh...ardimentosa questa opzione....kissa

Peccato però se nn funzionano più le skill di barding...erano belle...un po sgravine ma cmq si trattava di un'alternativa di gioco... e un bally para cmq a me mi arava al 50%
                      Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                      Ma per favore -.-
                      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                      NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Sto operando...
                      X