annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Patch 5.0.7.1 non logga!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Patch 5.0.7.1 non logga!!!

    L'Autopach di UO mi ha aggiornato alla versine 5.0.7.1 ma quando faccio il login mi si blocca su "Verifing account". Dalle istruzioni trovate in altri threads ho anche provato a far partire con Razor (ultima versione) inserendo alla voce server il seguente ind: gameserver16.gamesnet.it e porta: 2593. Come risolvo questa situazione?

  • #2
    hai aggiornato anche razor?
    Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
    ...but I'll be so far when you'll read this!

    Commenta


    • #3
      hai aggiornato login.cfg?

      Commenta


      • #4
        Dicono Che Solo Col Razor Si Puo' Loggare .. Boh

        * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
        * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
        * [VENDO]kit barbed*
        * [COMPRO]Cristalline ring*

        Commenta


        • #5
          Veramente ho scaricato ieri dal sito l'ultima versione di razor.... non so cmq come si aggiorna ulteriormente, quando lo apro non cisono comandi per aggiornarlo. Il file login.cfg l'ho scaricato sempre ieri dal sito di uodreams quindi credo sia quello giusto.

          Commenta


          • #6
            RETTIFICO: Questa mattina con il Razor sono riuscito a loggare dopo che ho modificato il file hosts (senza estensione) nella cartella C:\WINDOWS\system32\drivers\etc. Aprendolo con Blocco note va aggiunta una riga in basso: 195.36.6.33 gameserver16.gamesnet.it.
            Non so minimamente perchè così mi funzioni, ma in questo modo sembra andare!

            Commenta


            • #7
              mmmm il file hosts di cui parli tu è un file di windows che (giusto per essere molto generici) permette di evitare la risoluzione dei nomi... in pratica se tu scrivi una coppia nome-indirizzo ip windows sa già che a quel nome corrisponde un certo ip...

              il file hosts è molto importante e tipicamente è anche vittima di qualche virus/worm/trojan ecc..

              il comportamento da te descritto mi fa pensare che qualcosa nella tua configurazione di rete non vada (nn sto dicendo che hai virus, stai attento)... magari potresti avere qualche problema con la risoluzione dei nomi (vedi dns) o altre impostazioni varie... certo così su due piedi non posso dire niente, ma sono quasi certo che MAI nessuno abbia dovuto modifcare esplicitamente il file hosts per far partire un programma...


              Non c'è la morte... c'è la Forza...

              La lag è come la fenice... torna sempre.

              Commenta


              • #8
                Si immaginavo che quel file fosse relativo a qualcosa di simile, ma in effetti se questo non mi fosse stato suggerito da un mio coinquilino non l'avrei fatto di mia iniziativa. Cmq lui mi ha detto che aveva lineage che faceva questo lavoro in automatico, cioè come si avviava modificava il file hosts e quando chiudeva lo rimetteva normale.... per quanto riguarda eventuali prob di rete non saprei, ma non ne dovrei avere, funziona tutto, sto dietro router, uso il dns di libero.... boh e poi non ci capisco nulla :-)

                Commenta

                Sto operando...
                X