ma infatti siete esagerati, cioè lui si prende la briga di leggere il nostro forum, non solo. non si limita a lurkare per reperire qualche informazione ma vuole anche contribuire come può e a differenza di molte persone pigre si è preso il disturbo di fare screen dei vari pezzi pigmentati per apportare UN CONTRIBUTO COSTRUTTIVO mentre voi, assurdo, lo sfottete per l'italiano correggiuto del traduttore automatico, come se fosse colpa sua. la prossima volta manco ve lo traduce e gli ignoranti verranno a galla con la palla di pollo fatta da apelle figlio di apollo, vi gusta? che poi detto tra noi, gli ignoranti vengon cmq a galla perchè criticare un traduttore automatico non è proprio la cosa più intelligente da fare e se la trovate buffa, bè, non credo sia la prima volta che leggete una castroneria tradotta da babelfish o google, no? oppure questo è antisemitismo velato. una cosa: perchè lui traduce per voi e voi non vi prendete neanche la briga di tradurgli in inglese i thread riferiti a lui?
solita questione di rispetto, va tutto bene, mi sarei più stupito del contrario in effetti.
solita questione di rispetto, va tutto bene, mi sarei più stupito del contrario in effetti.
Commenta