annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande sulle pozioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domande sulle pozioni

    quali sono le pozioni utili in pvp e in pvm???

  • #2
    in pvp molto,in pvm non si usano è sprecare soldi inutilmente
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

    JesteR style rulez

    Commenta


    • #3
      come si fabbricano le smoke bomb???

      Commenta


      • #4
        mi sembra con alkemy,
        cmq in pvm le pozioni utili posso essere heal stamina e cure

        Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah


        Commenta


        • #5
          In pvm son solo soldi buttati nel cesso.
          In pvp serve: Strenght, Agility, Cure, Heal (tutte Greater)),Total Refresh, Greater Explosion e deadly Poison se sei poisoner.
          Le smoke bomb le fai con ginseng (mi pare) e uova. A 100 alchemy le fai con circa il 33% di successo.
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

          Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

          Commenta


          • #6
            In pvm le uniche pozze veramente utili sono le night sight se sei war e così sfortunato da non avere nessuno dei tuoi item con nightsight come props inutile extra
            Originariamente inviato da Loki

            No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
            Ma per favore -.-
            Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

            Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
            NUOVO ICCICU: 562501698

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Koveras84
              In pvm le uniche pozze veramente utili sono le night sight se sei war e così sfortunato da non avere nessuno dei tuoi item con nightsight come props inutile extra
              Dico mi auguro che tu non usi razor a sto punto ma che usi qualche uo assist diverso dove non c'è l'opzione x mettere sempre giorno..altrimenti stai messo male ragazzo

              in pvm se hai il pala può servire qualche pozza total refresh e qualche pozza cure, io metto le lesser solo x i veleni di basso livello, che mi beve prima della fine della bendata con lo script di autobenda..col mago non hai bisogno di pozze, ti an noxi, ti blessi, e crei cibo x la stamina, fine..magari giusto se vai a fare il mephitis o roba del genere ti porti un pò di pozze di gr cure..ma è un caso limite.

              in pvp le pozze utili sono: TUTTE, tutte greater e possibilmente con monili ep, se hai il war molte refresh, se hai il mago servono meno appunto perchè basta che ti crei due pezzi di cibo, e se sei mago senza parry serve poco anche la greater agility, ma è sempre meglio pozzarsela visto che il bless alza poco la dex se la hai bassa di base.

              PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Koveras84
                In pvm le uniche pozze veramente utili sono le night sight se sei war e così sfortunato da non avere nessuno dei tuoi item con nightsight come props inutile extra


                razor questo sconosciuto
                Restless Soul

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Kuja
                  in pvp molto,in pvm non si usano è sprecare soldi inutilmente
                  -_-'

                  Questo se fai pvm a pene di segugio...

                  Altrimenti heal e cure, e refresh sono importanti

                  Commenta


                  • #10
                    Per chi mi dice RAZOR io rispondo: bravi..avete ragione.

                    Che volete io vengo da UO vecchia scuola...in uno shard dove programmi che davano la luce sfruttando il client erano motivo di BAN se ti venivano scoperti.

                    In quell oshard usavo UOASSIT...e li non c'era l'opzione sempre giorno...e pensa che una volta è saltata fuori una discussione (uno di quelle da 7-8 pagine e più per intenderci) per discutere se era una cosa ammissimibile usare certi tool... il giudizio di staff e buona parte della community fu: NO.

                    E allora li ci adeguavamo o con pozze o con aumenti di luminosità del monitor.
                    Una volta UO era più bello inutile....anke ora rulla parecchio ma una volta c'era un qualkosa in più...

                    Beh almeno questa cosa del nightsight la ho tenuta...e la consiglio a chi è abbastanza pazzo da ascoltarmi. Poi voi se volete usate pure quell'opzione..chissa forse un giorno mi convertirò anche io.

                    Che poi in pratica le pozze non le uso più perchè l'unico pg che necessita di vederci bene e che non ha nightsight nell'equip è il mago pvp....e lui si fa IN LOR
                    Originariamente inviato da Loki

                    No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                    Ma per favore -.-
                    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

                    Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                    NUOVO ICCICU: 562501698

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Koveras84
                      Per chi mi dice RAZOR io rispondo: bravi..avete ragione.

                      Che volete io vengo da UO vecchia scuola...in uno shard dove programmi che davano la luce sfruttando il client erano motivo di BAN se ti venivano scoperti.

                      In quell oshard usavo UOASSIT...e li non c'era l'opzione sempre giorno...e pensa che una volta è saltata fuori una discussione (uno di quelle da 7-8 pagine e più per intenderci) per discutere se era una cosa ammissimibile usare certi tool... il giudizio di staff e buona parte della community fu: NO.

                      E allora li ci adeguavamo o con pozze o con aumenti di luminosità del monitor.
                      Una volta UO era più bello inutile....anke ora rulla parecchio ma una volta c'era un qualkosa in più...

                      Beh almeno questa cosa del nightsight la ho tenuta...e la consiglio a chi è abbastanza pazzo da ascoltarmi. Poi voi se volete usate pure quell'opzione..chissa forse un giorno mi convertirò anche io.

                      Che poi in pratica le pozze non le uso più perchè l'unico pg che necessita di vederci bene e che non ha nightsight nell'equip è il mago pvp....e lui si fa IN LOR
                      scusate l'ot.. io sono tornato a giocare a UO da 4 giorni.. dopo circa 7 anni ^^' (giocavo in un altro server)

                      e il mio primo pensiero,appena entrato in UODREAMS..

                      fu quello di trovare le pozze per vedere di notte..poi mi sono accorto che la notte non veniva mai.. ^^'

                      mi ricordo, quando giocavo anni fa col mio pg warrior, andare in giro a "mendicare" IN LOR perchè non vedevo assolutamente niente..

                      piccole cose che però..bo..fanno pensare




                      Entra nel*VERO* lato OSCURO, abbandona le tue SKILLS
                      ..la via è un altra..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X