annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Champ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate che cosa è doom allora??
    Ho capito che è un posto dove ci sono tanti boss .. dove trovo l'elenco di qst?
    Ultima modifica di DJ_Flash; 16-01-2007, 19:57.

Commenta

Originariamente inviato da DJ Flash
      Scusate che cosa è doom allora??
      Ho capito che è un posto dove ci sono tanti boss .. dove trovo l'elenco di qst?
      L'elenco dei boss nn so se c'è ma penso di no :S
      kmq la giuda + completa di doom ke ho trovato è kuesto, e purtroppo parla solo del df

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=228004

volendo i champ li puoi fa tipo a mezzanotte-l'una o all'incirca nel periodo del restart del server (se ci sta ancora), kmq dalle sei del mattino fino alle otto dove la gente o sta a dormi che magari ha fatto na notte in bianco x fa champ o sta anda a lavoro o skuola, perlomeno in quei momenti trovavo champ completamente deserti e tranquilli ^^

Commenta

L'avevo già letta .. grz cmq .. l'unico metodo per capire mi sa ke è quello di provare .. spolvererò il mio mago-necro da pvm per provare a fare doom ... + o - in quante persone si deve essere??

Commenta

Originariamente inviato da DJ Flash
          L'avevo già letta .. grz cmq .. l'unico metodo per capire mi sa ke è quello di provare .. spolvererò il mio mago-necro da pvm per provare a fare doom ... + o - in quante persone si deve essere??
          Non preoccuparti c'è sempre gente....anzi meno gente c'è meglio è!
          Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
          Ma per favore -.-
          Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
          NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Per iniziare a fare champ meglio gli altri boss o cominciare subito col df?

Commenta

io mi diverto di + facendomi il df... il resto delle stanze le lascio agli altri e di kuanto mi rikordo la percentulale di possibilità ke esca un arte nelle stante dovrebbe essere inferiore a kuella dei df, ma nn è x kuesto ke nn le faccio, xkè m'annoiano un po :P

kmq sti champ falli cn una gilda o cn gente ke conosci almeno te diverti un po', poi nn c'è una così grossa difficoltà, riesci a farli benissimo anche ko un magonecro dove nn hai completato le skill ^_^

Commenta

Azz allora è proprio facile .. grz a tutti cmq

Commenta

Sto operando...
                X