Non sono molto esperto riguardo ai champ...quale champ mi consigliate per iniziare???Dove posso trovare un pò di gente e magari con pochi raid?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Help Champ...
Comprimi
X
-
Help Champ...
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiTag: Nessuno
-
cercati un barracoon da qualche parte nelle lost land.. anche se cmq è difficile finirlo senza esser raidato.. barracoon perchè è il più semplice da fare ed è abastanza semplice da segare.. da solo se nn hai equip buono non riuscirai mai a farloYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
-
Originariamente inviato da AresNon sono molto esperto riguardo ai champ...quale champ mi consigliate per iniziare???Dove posso trovare un pò di gente e magari con pochi raid?!Originariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
assolutamente comincia su ilsenhar con 3 o 4 amici (anche perchè avrai bisogno di fare valor se non hai mai fatto champ ) ce n'è uno sempre attivo random, cerca un barracoon x cominciare..così prendi dimestichezza con i tempi dei champ, con l'aiutare gli amici x ressarsi senza andare nel panico etc..ed almeno li è un pò + facile xkè puoi attraversare i corpi solidi e non arrivano raid ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Koveras84Trovati una gilda che ne fa e impara con loro..inutile spiegarlo sul forum... ma preparati a morire il 95% delle volte
kmq io to consiglierei di fare qualunque champ tu volgia... basta che non ti trovi nelle ore di punta :P
Commenta
-
Originariamente inviato da DJ FlashMa per prendere artefatti che champ bisogna fare?- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da DJ FlashOk ... ma doom non è un champ?
Qualsiasi paragon può dare artefatti??
Qualsiasi champ da sop o sos con la stessa probabilità?
Si.. Qualsiasi para può droppare arte(non mayor)
Solo i champ su felucca danno sop, quelle che droppi vanno a cu.lo..
ICQ 211162012
...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkBoDoMQuinto spawn = PG rossi e blu assortiti, generalmente poco amichevoli.[MSN] Meme98@hotmail.it
[ICQ] 367-166-164
Commenta
-
Originariamente inviato da Abracadabraallora molto spesso ricado tra kuel fantomatioc 5%
Poi la percentuale scende quando diventi in grado di reggere i RAID di PK solitariOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
Originariamente inviato da DJ FlashOk ... ma doom non è un champ?
Qualsiasi paragon può dare artefatti??
Qualsiasi champ da sop o sos con la stessa probabilità?
Ciao
Commenta
Commenta