annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

< ] sono mega disperso...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Fai coem ho detto io apri razor e nella campo di lista server cancella il contenuto e scrivici "gameserver16.gamesnet.it" e nello spazio di fianco Porta "2593" e vedrai che funziona.M e successo anche a me avendo scaricato il nuovo razor .
    Fai cosi e puoi loggare su uod!

    Good game!!

    ciauz

    Powered by Virgo

    Commenta


    • #17
      =_= hmmmm... certo che, è poco intuitivo poter cancellare una lista a scorrimento in un programma... cmq.. si, sono loggato con razor. Cavolo ma è diverso da dove ho iniziato ...e poi.. sul vostro server posso fare il negromante mentre su quello di DIvinity no

      Commenta


      • #18
        be ci sei riuscito quindi?dimmi dove sei

        Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
        scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
        icq 244 019 954

        Commenta


        • #19
          Beh qui sei su UOD mica bau bau micio micio

          Commenta


          • #20
            =) hem, non lo so dove sono < ]
            Ce sto tipo che dice d'esser un gran necromante blablabla.. somma vuole che io sia cattivo e blablabla.. io lo sfrutto e poi continuo con il mio comportamento neutrale-buono. Evvai... PS: avevo intenzione di invitare un mio amico, ma è totalmente in inglese e so che lui non vuole tradurre ma giocare... fatibile?

            PS: ...scusate... ma prima non si trascinava un oggetto (dal suolo) al personaggio per prenderlo? No, perchè nella guida dice la stessa cosa ma io non riesco a prendere 100 monete d'oro che ho trovato in una tomba... hmmm
            Ultima modifica di TrueAncalagon; 15-01-2007, 11:47.

            Commenta


            • #21
              penso che quelle monete siano statiche, fanno parte dello sfondo e non puoi prenderle

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Ancalagon
                =) hem, non lo so dove sono < ]
                Sei ad Umbra...la città dei necromanti...continente MALAS

                Originariamente inviato da Ancalagon
                Ce sto tipo che dice d'esser un gran necromante blablabla.. somma vuole che io sia cattivo e blablabla.. io lo sfrutto e poi continuo con il mio comportamento neutrale-buono
                Se sei tipo che gioca GDR scordati di essere un necromante....da giocatore di D&D ho visto praticamente tutti i tipi di personaggi e allineamenti più fantasiosi....ma un neutrale buono necromante non ci sta proprio...un necro è EVIL. Può essere legale malvagio o neutrale malvagio (forse si con accorgimenti e artifici) o meglio caotico malvagio....ma dove lo vedi un necromante Buono?

                Originariamente inviato da Ancalagon
                PS: avevo intenzione di invitare un mio amico, ma è totalmente in inglese e so che lui non vuole tradurre ma giocare... fatibile?
                l'inglese necessario per giocare ad UO è al livello di 2 media o sotto...se il tuo amico frequenta le superiori e ha un voto maggiore al 2,5 ad inglese va alla grande....avrà piccoli problemi solo nel tradurre le descrizioni delle quest

                Se ancora non gliela fa digli di studiare inglese...sennò ora si ritrova senza UO...e 22 anni si ritrova senza lavoro
                Originariamente inviato da Loki

                No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                Ma per favore -.-
                Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

                Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                NUOVO ICCICU: 562501698

                Commenta


                • #23
                  =) beh, ha più di 22 anni =P
                  Cmq... si, erano statiche (ma varra ti che 'mbroglioni).
                  Suvvia, un necry buono si è visto, ha fatto una pessima fine, ma ci può essere. Cmq, sto provando mago e necromante. Necromante è bello per sfogarsi sopra a tutto, senza influenze del karma. Il mago è divertente ma ha legami sulle componenti e de fatti, dopo 20 minuti di gioco mi trovo non a fare la questa ma a cercare col naso a terra delle perle nere per la palla di fuoco... che palle.. =) mi piacciono le componenti, ti scassano giusto quel tantino. Ma non posso impararle e basta? No perchè mi sento un pò scemo a difendermi da un ragno gigante a palle di fuoce, mentre quando s'avvicina con librate in testa! Ma quanto so esser figo!

                  PS: ho notato che non sicrive da nessuna parte il danno che un incantesimo può fare. Tipo, la palla di fuoco mi fa più più danno della freccia acida. Non ditemi che devo tirar fuori i libri di D&D per saperlo (esempio stupido, ma calza)

                  Commenta


                  • #24
                    Un consiglic...

                    Se riesci a trovare ana staff ti consiglio di usare quella x il corpo a corpo ...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X