annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutoooooooooooooooo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiutoooooooooooooooo

    se cerco di farlo partire cn il launcher mi da errore del file fonts.mul! Se lo faccio cn Razor nn mi riconosce l account, ke faccio?


  • #2
    ti attakki....se magari spiegassi un po meglio ti aiuterei che hai combinato? aggiornato cambiato client opp versione di razor etc etc
    Squadra Dei Falchi e basta!

    Commenta


    • #3
      Semplicemente avevo disinstallato il gioco in seguito ad una formattazione! ho installato ML il nuovo Razorback e anke il louncher, i problemi sono quelli citati prima!!
      Magari centra qlcs il fatto ke nn gioco da parekkio?

      Commenta


      • #4
        Parecchio quanto?
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

        Commenta


        • #5
          Se non giochi da più di due mesi sei nei guai se non hai mai nemmeno loggato per refreshare....

          Se invece non è quello il problema controlla il file login.cfg

          In ogni caso VAI SULLA SEZIONE GIUSTA
          Originariamente inviato da Loki

          No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
          Ma per favore -.-
          Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

          Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
          NUOVO ICCICU: 562501698

          Commenta


          • #6
            Usa l'ultima versione di razor E il mio programma antiddos che trovi in alto sticky

            Amdir

            Commenta


            • #7
              Olè -_-

              Ok ora mi posso connettere, ce solo un problemino insignificante, IL MIO PG è SCOMPARSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

              Commenta


              • #8
                Avresti dovuto refreshare l'account ento 60 giorni. Ogni 2 mesi c'è il purge account inutilizzati.
                Ti sposto nella sezione giusta

                Commenta


                • #9

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X