annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con peace...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con peace...

    plz aiutatemi sto macrando peace il problema è che sul trainig cè scritto ke ci dovrei mettere un paio di ore ma io in 2 ore mi si è scaricato lo strumento e mi è salito di solo 2 punti la skill cè un modo x farla salire + velocemente plz risp tnx in anticipo

    un grazie a invisible kid

    Tamer: DarkAngel [TD]
    Worker: BlackSpirit [TD]
    Pvp: Van Helsing

  • #2
    Peacemaking non è per niente veloce, ti ci vorrà un po'.
    Quando fai la macro con razor procurati una ventina di strumenti uguali, fai doppio click su di uno e poi metti doubleclick by type, poi usa peacemaking su te stesso.
    Mettiti in città a seguire un pet in stop.
    Ciao

    Commenta


    • #3
      è lentissima la sto facendo anche io...
      porta pazienza

      Commenta


      • #4
        Dovete avere music alta prima..altrimenti sale tr lenta... se avete music ad un livello accettabile...tipo 80...peace sale molto veloce se vi muovete e la usate su di voi....

        se avete music basso nn entra peace...quindi prima va macrata music

        Commenta


        • #5
          Io praticamente nemmeno la ho macrata....
          una volta portata a 100 music (ma anke 80-85) sale che è una bellezza se hai l'accortezza di perdere 1 o 2 ore di vita (non di più) al formicaio...
          io ho fatto così poi sono andato subito a blood e mentre macravo facevo arte e kk.... prima strum slayer....poi exceptional....poi normal...ora sono a 107 da parecchio...mi sale un punticino ogni 2-3 gg....ma giocando non macrando...mi sale bene con i betrayer paragon ...ma mi va più che bene averla a 107 anke se ho soppa 115
          Originariamente inviato da Loki

          No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
          Ma per favore -.-
          Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

          Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
          NUOVO ICCICU: 562501698

          Commenta


          • #6
            grazie a tt x la risposta

            un grazie a invisible kid

            Tamer: DarkAngel [TD]
            Worker: BlackSpirit [TD]
            Pvp: Van Helsing

            Commenta

            Sto operando...
            X