annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scripts?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scripts?

    Mentre aspetto update vari, mi sono impattuto nell'esistenza degli script...
    Volete dirmi che esiste una console nel gioco o che il gioco stesso accetta file o scripts? Ma... non è pericoloso?

    Qualcuno sa per caso dirmi a per cosa si usano e qualche info a riguardo?

  • #2
    Gli script di cui tu hai letto vengono utilizzai tramite programi esterni come easyuo o injection per fare macro away, o per fare eseguire al tuo pg serie di azioni più o meno complicate con un solo tasto.

    Se usati con cautela (e per questo ti consiglio di leggere la guida anti-lamer e di non accettare script da gente che non conosci) non sono pericolosi, vai pure tranquillo

    In ogni caso, giusto per precisare, la prossima volta che hai una domanda, ponila nel forum Dubbi & Domande
    Ultima modifica di Mpack82; 14-01-2007, 20:37.
    Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
    100% UODreams Style!
    Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

    Commenta


    • #3
      Ci sono vari tipi di script...ad esempio uno per lotare il corpo del morto automaticamente e molto velocemente anziche farlo a mano...uno puo' servire per le pozze..il pg beve le pozze autonomamente nei valori stabiliti....gli script sono tanti e servono a semplificare velocizzare e organizzare meglio il gioco di un player....comunque era meglio postare su dubbi e domande

      Commenta


      • #4
        Li attivi con vari programmi esterni come easy uo


        P.S: Io faccio script su commissione (a pagamento) per easyuo
        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da KnIvEs ThE EvIL
          P.S: Io faccio script su commissione (a pagamento) per easyuo
          Questa è pubblicità occulta
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da KnIvEs ThE EvIL
            Li attivi con vari programmi esterni come easy uo


            P.S: Io faccio script su commissione (a pagamento) per easyuo
            Knives ti commissiono questo script:

            Dunque il mio pg deve farsi tutto doom a raccogliere ossa, killando mobs e bagsendando soldi e item sgravini.
            - Se la bag of send si scarica deve recallare al formicaio...fare la quest della matriarch e ricaricarla tornando a doom a rifare ossa
            -Ogni mille ossa va e killa il bone demon, poi mette un post sul forum dove vende skull ad un prezzo congruo con l'attuale valutazione del mercato (interpolando adeguatamente le varie valutazioni ottenute da una ricerca sul forum)
            -alternativa al forum è che lo script contatti autonomamente i pg che vogliono scendre e si offra di vendere skull...contrattando il prezzo e non facendsi fregare. In caso di trattativa a buon fine deve gatare bank fare scambio e tornare
            -Se qualkuno chiede al pg se scende a doom, lo script deve rispondere gentilmente e in maniera coerente alla domanda....ma negando ovviamente
            -Se il pg killando mobs trova stealabili deve rubarli e bagsendarli
            -Se passando trova inquisitor deve recarsi alle leve...tentare di entrare... se muore deve ressarsi e tornare in fretta....una volta presi inqui bagsend e ritorno a fare ossa
            -Se passa un GM che checka l'away DEVE rispondere in modo da fregarlo e far credere che ci sia una persona dietro al monitor. La risposta deve essere aggoirnata ed aggiornarsi automaticamente. Es se il GM chiede "chi è il presid della repubblica?" lo9 script non può rispondere Ciampi...oppure può farlo ma solo se poi simula adeguatamente la giusta ignoranza in materia
            -Se le convergenze astrali indicano che è propizio andare a doom per droppare arte, allora il prox skull sarà usato per scendere...droppare qualkosa di buono e tornare su... ovviamente l'arte va insurato

            Questo è il minimo..per features avanzate contattami icq...pago bene
            Originariamente inviato da Loki

            No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
            Ma per favore -.-
            Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

            Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
            NUOVO ICCICU: 562501698

            Commenta


            • #7
              knives ne voglio uno anchio così
              "E' la storia di una società che precipita.
              E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
              fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
              Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

              - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
              - In Italia, allora.

              Originariamente inviato da Whitesnake
              ... fanculizzati tutto!
              Anzi.... parte la maledizione!!!
              Te...... nn trombi +!
              ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Koveras84
                Knives ti commissiono questo script:

                Dunque il mio pg deve farsi tutto doom a raccogliere ossa, killando mobs e bagsendando soldi e item sgravini.
                - Se la bag of send si scarica deve recallare al formicaio...fare la quest della matriarch e ricaricarla tornando a doom a rifare ossa
                -Ogni mille ossa va e killa il bone demon, poi mette un post sul forum dove vende skull ad un prezzo congruo con l'attuale valutazione del mercato (interpolando adeguatamente le varie valutazioni ottenute da una ricerca sul forum)
                -alternativa al forum è che lo script contatti autonomamente i pg che vogliono scendre e si offra di vendere skull...contrattando il prezzo e non facendsi fregare. In caso di trattativa a buon fine deve gatare bank fare scambio e tornare
                -Se qualkuno chiede al pg se scende a doom, lo script deve rispondere gentilmente e in maniera coerente alla domanda....ma negando ovviamente
                -Se il pg killando mobs trova stealabili deve rubarli e bagsendarli
                -Se passando trova inquisitor deve recarsi alle leve...tentare di entrare... se muore deve ressarsi e tornare in fretta....una volta presi inqui bagsend e ritorno a fare ossa
                -Se passa un GM che checka l'away DEVE rispondere in modo da fregarlo e far credere che ci sia una persona dietro al monitor. La risposta deve essere aggoirnata ed aggiornarsi automaticamente. Es se il GM chiede "chi è il presid della repubblica?" lo9 script non può rispondere Ciampi...oppure può farlo ma solo se poi simula adeguatamente la giusta ignoranza in materia
                -Se le convergenze astrali indicano che è propizio andare a doom per droppare arte, allora il prox skull sarà usato per scendere...droppare qualkosa di buono e tornare su... ovviamente l'arte va insurato

                Questo è il minimo..per features avanzate contattami icq...pago bene
                Ne prendo 3

                Icq 223-493-903

                I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




                Commenta


                • #9
                  approposito mi potete dare un link dove posso scarikare injection?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da VeNuS
                    approposito mi potete dare un link dove posso scarikare injection?
                    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=304992

                    Icq 223-493-903

                    I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da VeNuS
                      approposito mi potete dare un link dove posso scarikare injection?
                      mi pare non funzioni piu
                      non vorrei dire una cappellata

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X