ribadisco che si sta parlando di Biblioteche di Rune, gestite da players (in pratica case private rese pubbliche e zeppate di runebooks per varie locazioni)
una e a "nord" (nel radar [alt+r] del gioco) del gate di Yew (trammel facet)
un'altra e' a Sud dell'uscita di Luna Sud, sul lato sinistro della strada (0wner - Larhalt de Schaka)
una e a "nord" (nel radar [alt+r] del gioco) del gate di Yew (trammel facet)
un'altra e' a Sud dell'uscita di Luna Sud, sul lato sinistro della strada (0wner - Larhalt de Schaka)
Entrambi BIG PLAYER....
Cmq una domanda a chi ne sa qualkosa....che fine ha fatto l'ork banker???
Originariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN....infedeli
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più ) NUOVO ICCICU: 562501698
Ma che dici...io fin quando c'era l'orc banker ci stavo una cifra...è che la gente è pigra e non scopre nuovi modi di giocare...io dico che ci si fanno un fracco di soldoni ed è bello variare dai soliti hiryu e blood e bally e formiche...fare di tutto è meglio...
Uppo per sapere qualkosa dell'ork banker.... magari lo han tolto su osi e quindi kaputtt.
Beh potrei scrivere ---------> amdir <------------ però mi dispiace disturbarlo per una caxxatina come questa...boh. Se gli va e ha tempo può sempre rispondere .
Uppe per tutti cmq
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Hai ragione restless è un'ottima idea ma mi sembra di abusare di quel forum scrivendo una cosa così minima 'nzomma...qui invece è più appropriato e poi mi sono inserito in un thread già esistente eeheh
Ma per favore -.-
tecnicamente e' piu' appropriato di la' per il semplice motivo che non e' una domanda "ma qui c'e'/esiste/e' stato implementato xxx, come funziona yyy", bensi' ci si chiede se non sia un bug o un fix il fatto che risulti SCOMPARSO un npc che prima esisteva precisamente in una data locazione
Commenta