Ho letto il topic Training e nella parte che riguarda healing c'è scritto di fare macro con: cappello da mago, dress item-undrees-benda. Ora, io l'ho lasciato tutta notta a macrare, ma non è latio manco di un decimo. Ho sbagliato qualcosa nella macro? Esistono magari altri metodi? Un ultima domanda: perché healing dovrebbe salire usando un cappello da mago?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HELP] Macrare healing
Comprimi
X
-
intende il magical wizard hat, che fa diminuire/alzare rispettivamente strenght e int se indossato/tolto. In pratica ti fai danno "togliendoti il cappello", ti bendi finchè non recuperi gli hp, ri-indossi il cappello. E via così
Io macrai healing a suo tempo facendomi picchiare in un angolo a formiche, con una semplice macro di razor, funziona anche in quel modo
-
Originariamente inviato da Randy Warlordvai in barca e fatti picchiare da un cavallo. il tutto mentra hai acceso un banalissimo script di bendata. è una delle skill piu facili/comode da far salire
Cmq heal sale benissimo facendosi qualke mostrillo...giocando la alzi in poke oreOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
se no,al posto del cavallo, segui il consiglio usato per Veterinary ma facendoti colpire te dagli insetti (ovviamente sempre in barca con script bendata)Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Koveras84Ma velo immaginate un cavallo ke picchia una persona mentre questa si benda?? ahahahahah...fedele ronzino.
Cmq heal sale benissimo facendosi qualke mostrillo...giocando la alzi in poke oreRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randy Warlordnon ci crederai, ma io cosi 2 giorni ed ero gia a 100...Originariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
è molto semplice te ne stai in barca e usi l'orchish visage...ti fai na macretta cn razor dv togli l'orchish-fai partire bendata-rimetti orchsih e così via ovviamente inserendo una pausa....
buon macraggio ^_-- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
Commenta