annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Macrare healing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] Macrare healing

Ho letto il topic Training e nella parte che riguarda healing c'è scritto di fare macro con: cappello da mago, dress item-undrees-benda. Ora, io l'ho lasciato tutta notta a macrare, ma non è latio manco di un decimo. Ho sbagliato qualcosa nella macro? Esistono magari altri metodi? Un ultima domanda: perché healing dovrebbe salire usando un cappello da mago?

intende il magical wizard hat, che fa diminuire/alzare rispettivamente strenght e int se indossato/tolto. In pratica ti fai danno "togliendoti il cappello", ti bendi finchè non recuperi gli hp, ri-indossi il cappello. E via così

Io macrai healing a suo tempo facendomi picchiare in un angolo a formiche, con una semplice macro di razor, funziona anche in quel modo

Commenta

vai in barca e fatti picchiare da un cavallo. il tutto mentra hai acceso un banalissimo script di bendata. è una delle skill piu facili/comode da far salire
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randy Warlord
        vai in barca e fatti picchiare da un cavallo. il tutto mentra hai acceso un banalissimo script di bendata. è una delle skill piu facili/comode da far salire
        Ma velo immaginate un cavallo ke picchia una persona mentre questa si benda?? ahahahahah...fedele ronzino.
        Cmq heal sale benissimo facendosi qualke mostrillo...giocando la alzi in poke ore
        Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
        Ma per favore -.-
        Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
        NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

se no,al posto del cavallo, segui il consiglio usato per Veterinary ma facendoti colpire te dagli insetti (ovviamente sempre in barca con script bendata)
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84
            Ma velo immaginate un cavallo ke picchia una persona mentre questa si benda?? ahahahahah...fedele ronzino.
            Cmq heal sale benissimo facendosi qualke mostrillo...giocando la alzi in poke ore
            non ci crederai, ma io cosi 2 giorni ed ero gia a 100...
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randy Warlord
              non ci crederai, ma io cosi 2 giorni ed ero gia a 100...
              Ci credo ci credo...io quando con il mio arciere ero ancora sword in un paio di giorni ho alzato healing a 100 giocando ....semplicemente killando mobbini vari come topi(frecce ) ,lizardman (pelli ), formicozze (gp )..eccc
              Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
              Ma per favore -.-
              Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
              NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

è molto semplice te ne stai in barca e usi l'orchish visage...ti fai na macretta cn razor dv togli l'orchish-fai partire bendata-rimetti orchsih e così via ovviamente inserendo una pausa....

buon macraggio ^_-
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sto operando...
                X