annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Gilda Dei Ladri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda Gilda Dei Ladri

    Quali skill devo avere per entrare nella gilda dei ladri? E a quanto?

  • #2
    Ma nessuno legge il sito?
    C'è scritto tutto quello che serve

    mah.. copio direttamente da là.... riferito alla gilda dei ladri

    "Il personaggio che desidera entrare a far parte della gilda deve essere vecchio di almeno una settimana, non deve avere su di sé alcun crimine e deve già aver dimostrato una certa praticità nella skill (60 punti in stealing)."

    Commenta


    • #3
      Aggiungo che per farlo devi trascinare 500 gp sull' NPG thief guildmaster....non 499 e non 501...ma 500!
      Originariamente inviato da Loki

      No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
      Ma per favore -.-
      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

      Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
      NUOVO ICCICU: 562501698

      Commenta


      • #4
        nn per essere drammatico ma io ho da tre mesi il pg ladro stealing 105 ho dato piu e piu volte 500 gp !!!!!! e nulla..... ora dove sbaglio cosa dovrebbe succedere qundo do i soldi? aiuto!!!!! ps. ma il theif guild leadere sta solo ad haven???



        Icq: 589104261

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da No-Stop
          nn per essere drammatico ma io ho da tre mesi il pg ladro stealing 105 ho dato piu e piu volte 500 gp !!!!!! e nulla..... ora dove sbaglio cosa dovrebbe succedere qundo do i soldi? aiuto!!!!! ps. ma il theif guild leadere sta solo ad haven???
          Sta in tanti bei posti..haven..bucca..etc...

          Tu gli trascini 500 GP precisi sopra e lui ti dice "benvenuto nella mia gilda, stai nelle ombre" o qualkosa del genere tradotto letteralmente

          Ovviamente non devi avere nessun kill altrimenti non so se non succede niente o se ti dice che sei un assassino
          Originariamente inviato da Loki

          No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
          Ma per favore -.-
          Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

          Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
          NUOVO ICCICU: 562501698

          Commenta


          • #6
            ma kill è inteso anche kill di gilda? se si quanto devo asp?



            Icq: 589104261

            Commenta


            • #7
              "i must consider my sins" se sono a zero sei a posto

              Commenta

              Sto operando...
              X