Quali skill devo avere per entrare nella gilda dei ladri? E a quanto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda Gilda Dei Ladri
Comprimi
X
-
Ma nessuno legge il sito?
C'è scritto tutto quello che serve
mah.. copio direttamente da là.... riferito alla gilda dei ladri
"Il personaggio che desidera entrare a far parte della gilda deve essere vecchio di almeno una settimana, non deve avere su di sé alcun crimine e deve già aver dimostrato una certa praticità nella skill (60 punti in stealing)."
-
Aggiungo che per farlo devi trascinare 500 gp sull' NPG thief guildmaster....non 499 e non 501...ma 500!Originariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
nn per essere drammatico ma io ho da tre mesi il pg ladro stealing 105 ho dato piu e piu volte 500 gp !!!!!! e nulla..... ora dove sbaglio cosa dovrebbe succedere qundo do i soldi? aiuto!!!!! ps. ma il theif guild leadere sta solo ad haven???
Commenta
-
Originariamente inviato da No-Stopnn per essere drammatico ma io ho da tre mesi il pg ladro stealing 105 ho dato piu e piu volte 500 gp !!!!!! e nulla..... ora dove sbaglio cosa dovrebbe succedere qundo do i soldi? aiuto!!!!! ps. ma il theif guild leadere sta solo ad haven???
Tu gli trascini 500 GP precisi sopra e lui ti dice "benvenuto nella mia gilda, stai nelle ombre" o qualkosa del genere tradotto letteralmente
Ovviamente non devi avere nessun kill altrimenti non so se non succede niente o se ti dice che sei un assassinoOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
Commenta