annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UO crasha

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • UO crasha

    Ho un prblema con UO.
    Tenete a mente che non sono riuscito a fare l'update al 100% (suppongo) perchè mi blocca con errore server. Cmq... creo il pg, loggo e non appena entro in Uo mi blocca con un errore di windows... l'unica cosa che posso fare è mandare o canellare l'errore.. in ogni caso UO si chiude...

    L'errore mi da su client.exe e mi ribadisce qc con l'IP
    Ultima modifica di TrueAncalagon; 14-01-2007, 15:19.

  • #2
    prima di tutto ti suggerisco di reinstallare e patchare fino in fondo, sorry..

    Commenta


    • #3
      eh.. ho cancellato tutto ed ora sta updateando
      ...vediamo

      OK, ecco, Uodate completo al 100% ma non me lo vuole aplicare!!!!!!

      Starting patch session...
      Transferring patch information
      Downloading patch gold_win32_4-0-4t.rtp( 84354528 bytes )
      Downloading patch gold_win32_4-0-4t.pat( 17 bytes )
      Applying patch patch\gold_win32_4-0-4t.rtp
      Error applying patch
      Error during session
      Your client may not be the most recent version.
      You may be able to play the game with your current client.
      Check http:\www.uo.com for help on resolving patching issues.
      Click OK to play the game or Cancel to abort.
      Ultima modifica di TrueAncalagon; 14-01-2007, 16:17.

      Commenta


      • #4
        hai disinstallato tutto e cancellato manualmente ogni traccia di uo dal pc?

        Inoltre, che versione hai scaricato?

        Commenta


        • #5
          Raccontiamola tutta, magari salta fuori che non posso giocare.
          Allora, non so essere preciso, ma probabilmente tra i 5 ed i 7 anni fa ho ricevuto UO: ranaissance in una rivista (pernso TGM). All'epoca giocavo senza prob. Oggi, ho ritrovato il cd e mi sono detto "perchè no". Appena installato mi ha detto, mandandomi alla homepage, che la versione da me posseduta ha finito d'esser operativa sui server ufficiali. E quindi? Già tempo fa la facevo girare senza prob su altri server, penso di non aver mai giocato sull'originale. Ok... Trovo il vostro sito, scarico il client e faccio l'update. E quì sapete già cosa succede.

          Non sapendo dove guardare la versione di UO ho bettato l'occhio sulla schermata del vostro client d'avvio... 1.3.... senza update.

          Ho cancellato tutto, da directory a file nel fegistro

          Commenta


          • #6
            La patch da versioni meno recenti, quali la tua, ha sempre riscontrato problemi nel 30% degli utenti a livello del 4.0.x
            TI consiglio di scorrere lo sticky più in alto in questa sessione e di cercare il link per il download di UO:ML . E' l'ultima versione, la patch non è molto lunga e non da problemi, poi ti basta installare il launcher e sei apposto

            Quindi, disinstalla reinassance e installa ML! noi ti aspettiamo qua a giocare

            Commenta


            • #7
              Io di sticky ne vedo 2 ... e non ho trovato all'interno nessun linkper patch di UO:ML (cos'è ML?)

              Commenta


              • #8
                Ecco, qui puoi trovare l'ultima versione di UO, che appunto si chiama ML (=Mondain's Legacy)

                http://largedownloads.ea.com/pub/uo/uoml_setup.exe

                Commenta


                • #9
                  Ti ringrazio MOLTO... l'ho messo in coda... dopo Kubuntu mi tira giù anche ML.. . =) GRASSIE

                  Commenta


                  • #10
                    Prego

                    se hai problemi sono qua

                    Commenta


                    • #11
                      Io ho scaricato il file SINGOLO che mi hai dato da 780Mb.. ma... durante l'installazione mi da DI CONTINUO errore sul file SOUND.MUL... posso riprovare e dare RETRY all'infinito... ma non cambia... ho dovuto dare IGNORe....è normale?


                      Cassarola... finito l'update... premo ok... non capita niente... mah. Rilancio UO:ML e mi da una scelta. 2D o 3d? Ovvio, 3D. Ricominciamo l'update.... eppure son sicuro che prima l'update l'abbia fatto per la verione 3d

                      OKOKOKOK...tutto risolto.. ora ho un'altro problema. Dopo l'update ho modificato il file login.cfg anche se conteneva i dati corretti... ma ora.. beh... dopo aver inserito username e password non si connette.. resta all'infinito su controllo account
                      Ultima modifica di TrueAncalagon; 14-01-2007, 22:29.

                      Commenta


                      • #12
                        Devi usare razor per loggare, mettendo sever gameserver16.gamesnet.it e porta 2593.
                        Se leggi l'altra miriade di thread sull'argomento trovi tutto.

                        p.s. il 2d in generale piace di più
                        p.p.s tieniti una copia del login.cfg originale non modificato: ogni volta che dovrai patchare, lo rimetterai nella cartella di uo - altrimenti non patcha e dovrai reinstallare
                        p.p.p.s. fantastico kubuntu!

                        Commenta


                        • #13
                          Provo subito Razor...
                          PS: sisi, kubuntu 6.1 + XGI + kada dock...
                          ah.. devo provare anche Kororaa (Gentoo + XGI + FireGL)

                          Eh... riesco a collegarmi.. < ] mi sento un pò disperso ma riemedio presto.
                          Mi si collega al server DIVINITY, normale? =)
                          Ultima modifica di TrueAncalagon; 15-01-2007, 08:38.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Ancalagon

                            Eh... riesco a collegarmi.. < ] mi sento un pò disperso ma riemedio presto.
                            Mi si collega al server DIVINITY, normale? =)
                            metti server

                            gameserver16.gamesnet.it

                            e port

                            2593

                            Commenta


                            • #15
                              Prima modifichi il login (come avevi già fatto prima di scaricare razor), poi come ti abbiamo già detto, metti in server: gameserver16.gamesnet.it e in port: 2593. A questo punto giochi lanciando sempre razor

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X