annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[YONO] è Agile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [YONO] è Agile

    Quanto è importante la destrezza .. per un ladro ??

    Mi interessa sapere che relazione c'è con le varie skill da ladro

    Ninja , Stealin , Stealt .......... Grazie in posticipo

  • #2
    In sostanza nessuna, dex non influisce sulle skills del manutengolo
    Om Mani Padme Hum




    Commenta


    • #3
      Stealing è direttamente influenzata da dex così come snooping (infatti se le macri vedrai che ti salira anche dex) ninj non credo sia così tanto legata così come hiding e stealth (infatti non mi è mai salita dex macrandole).
      Se hai altre domande sul ladro puoi anche contattarmi su icq ^^

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
        Stealing è direttamente influenzata da dex così come snooping (infatti se le macri vedrai che ti salira anche dex) ninj non credo sia così tanto legata così come hiding e stealth (infatti non mi è mai salita dex macrandole).
        Se hai altre domande sul ladro puoi anche contattarmi su icq ^^
        Concordo sull'influenza ma penso che la domanda posta da yono fosse diversa.

        per esempio "Se ho dex bassa rubo qualcosa con un delay maggiore?"

        Om Mani Padme Hum




        Commenta


        • #5
          Avrei voluto fare la stessa identica domanda! Macrando Stealing DEX è arrivata a 80, poi mi sono chiesto: ma servirà???

          Commenta


          • #6
            no, non influisce in nessuna maniera sullo steal di item

            ho un ladro con 85 dex e un'altro con 30 dex e nn c'è differenza.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Ven
              Concordo sull'influenza ma penso che la domanda posta da yono fosse diversa.

              per esempio "Se ho dex bassa rubo qualcosa con un delay maggiore?"

              Allora ho interpretato male io la domanda scusate ^^ io pensavo se erano legate, non se le influenza per gli stealabili non conta, però mi sa che un pò influisce sulla riuscita dello steal da pg/npc, mi sa che c'è un malus (tipo parrying) ma non ne son sicuro

              Commenta


              • #8
                Se volete hiddarvi stealtharvi e restare stealthati.... ebbene alzate dex.....

                Quando cercano di revealarvi viene comparata la DETECT HIDDEN del detectatore con STEALTH E DEX del ladro
                Originariamente inviato da Loki

                No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                Ma per favore -.-
                Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

                Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                NUOVO ICCICU: 562501698

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Koveras84
                  Se volete hiddarvi stealtharvi e restare stealthati.... ebbene alzate dex.....

                  Quando cercano di revealarvi viene comparata la DETECT HIDDEN del detectatore con STEALTH E DEX del ladro
                  mmm non la sapevo questa.
                  MSN: Dobermann@ngi.it
                  ICQ : 26113220
                  _______________________________

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X