annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Lamp Room (Rosik inside)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] Lamp Room (Rosik inside)

Ciao a tutti,

avete presente quella bella stanzettina dove si accede tirando le leve e prendendo allegramente massi da 500Kg in testa in comitiva?

Ho sempre sentito dire che, se ci sono più PG sul tassello centrale, la selezione del PG che dovra' entrare e' puramente random... purtroppo recenti e ripetute disavventure mi stanno facendo ricredere a riguardo, e quindi la domanda e':

Qualcuno sa dirmi come avviene la selezione del fortunato vincitore che sara' teleportato nella stanzettina dei guanti blu?

Thanks

P.s. In Vas Rosik

asd asd asd

boh non sò..... non ho mai fatto il lamp puzzle

e cmq le possibili soluzioni te le ho già dette su icq.... ma non me credi :°D

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
      boh non sò..... non ho mai fatto il lamp puzzle
      E' vero, ormai il lamp post e gli inquisitor ti spawnano direttamente nel backpack invece che nella stanzetta...
      Cmq anke io sapevo che la selezione è random, ma a volte può succedere che nn riesci a entrare perché a causa ei cadaveri nn vedi il tile verde e stai nel posto sbagliato.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal-
        E' vero, ormai il lamp post e gli inquisitor ti spawnano direttamente nel backpack invece che nella stanzetta...

i lamp pò darsi.... (vedi questo rosik post) .... ma gli inqui non li ho mai visti

cmq cadaveri e co non centrano na mazza è che non sempre si è soli a fare i lamp :°D

Commenta

cmq cadaveri e co non centrano na mazza è che non sempre si è soli a fare i lamp :°D
          poi di sto periodo è impossibile essere soli

Originariamente inviato da DaRkBoDoM
          Qualcuno sa dirmi come avviene la selezione del fortunato vincitore che sara' teleportato nella stanzettina dei guanti blu?
          sto cercando di capirlo anke io in sti giorni...
          Ultima modifica di 8superalex7; 14-01-2007, 00:49.

Commenta

hiding ?
            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Insomma: quando me li fregarono di sotto il naso (Kraag mi pare) qualche mese fa andò a quel modo: ero sul TILE SBAGLIATO
              Ultima modifica di Batista; 14-01-2007, 03:10.
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

Commenta

Ragazzi sono sicuro al 100% di mettermi sul tile giusto...

Commenta

Originariamente inviato da BrainStorm
                  hiding ?
                  ok FORSE non era troppo chiaro il mio post...

intendevo: non è che magari su quel tile riposa bello bello un pg hiddato e quindi LUI va nella lamp room sbeffeggiandovi ^_^ ?

non è che me ne intendo (non l'ho mai fatto) ma è la prima cosa che ho pensato quando ho letto il meccanismo la prima volta ^_^
                  ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da BrainStorm
                    intendevo: non è che magari su quel tile riposa bello bello un pg hiddato e quindi LUI va nella lamp room sbeffeggiandovi ^_^ ?

infatti è per quello che rosika Dark :°D

cmq ragà è normale che capiti stà cosa.... se fate dei lamp e ogni tanto qualcuno ve lo ciula in questa maniera non è la fine del mondo...... se devo mettermi a rosikare (con topic e segnalazione per possibile bug abuser ) per ogni volta che me ciulano lamp o inqui.... dovrebbero aprire na sezione dedicata solo a me -.-

se non volete che ve ciulino lamp avete da fare na cosa sola.... mettere tracking e poi recall.

isi

Commenta

Ma che Rosik , figurati che ormai ti avvisiamo prima di fare Lamp

E poi Bodom ha cosi' tanti lampioni che si può fare la stradina da casa sua a casa tua.

Cmq il discorso è solo uno , una cosa è se ogni tanto entri tu al posto suo...
                      Un'altra cosa è se ogni volta che ci sei tu al centro entri Sempre tu

Ma a me piace così ... Largi Love You

Commenta

scusate la mia niubbeza in qst'argomento, ma di cosa parlate? dove sta sto posto? con che pg bisogna andarci? ed infine cosa si trova se si entra su quel quadrato verde?
                        vi sarei grato se mi rispodereste ^^
                        sigpic
                        ringrazio ELINDOR per la signa ^_^

ICQ: 441-054-625 - Nota Bene: NON USO MSN, QUINDI, PER VINCITE MIE O VOSTRE, CONTATTO SOLO TRAMITE PM DEL FORUM O ICQ

Nelle aste valuto principalmente:
                        Checks, Blackthorn's Kryss Demon Slayer 1kk [1], Blackthorn's Kryss Undead Slayer 800k [1]; MageBook SuperSlayer + LRC >/=15 (Repond-1,5kk / Elemental-750k / Fey-750k / Reptile-750k);
                        Se avete altro postate pure che valuterò.

Commenta

Scusate ragazzi il rosik era per ridere, non vorrei diventasse flame

Lo scopo del thread e' quello di scoprire se la selezione non e' random coem o sempre creduto ma avviene in qualche altro modo, tutto qua.

Se è random allora vuol dire che sono s****to e amen... se non lo è prendo gli accorgimenti del caso.

P.s. Io non ho fatto né nomi né segnalazioni, voglio solo capire...

Commenta

Inside the lamp room there can be three things of interest. The first is the level 3 stealable artifact Lamp Post. The second is the level 10 stealable artifact gauntlets "The Inquisitor's Resolution". The third is a small golden box placed on the table in the center of the room.
                            The golden box turns out to be a cleverly concealed trap when opened though, as a strange creature, known as the Wanderer of the Void, will appear when the lid is lifted.

Commenta

Originariamente inviato da StegcO
                              Inside the lamp room there can be three things of interest. The first is the level 3 stealable artifact Lamp Post. The second is the level 10 stealable artifact gauntlets "The Inquisitor's Resolution". The third is a small golden box placed on the table in the center of the room.
                              The golden box turns out to be a cleverly concealed trap when opened though, as a strange creature, known as the Wanderer of the Void, will appear when the lid is lifted.
                              Grazie per il generoso copia/incolla da stratics... ads mi spieghi anche cosa c'entra con il post?

Commenta

Sto operando...
                              X