annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Xchè PK?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA]Xchè PK?

    Ieri sera ero al teleporte tra bucca e minoc(dalla parte di minoc) e arriva un ladro tramutato in ratto ke cerca di rubare al mio amico, allora lo killiamo, ci dà il murders ma nn finisce li! noi andiamo avanti a parlare come prima e il tizio qua compare e ricompare dal teleporter e continua a darci i KILL! com'è possibile? io sapevo ke si poteva dare UN SOLO kill quando si viene uccisi! fatto stà ke io sono Rosso Con il tamer PVM a quota 5 Kill. e il mio amico a quota 6 Kill.

    è giusto ke Io abbia 5 kill anke se ho killato una sola persona solo una volta?

    attendo risposte grazie :*

    P.S. dite anke la vostra! "Noi NON vogliamo Pinna Il Bello rosso!"

  • #2
    forse sarà un bug ^^''

    cmq basta che sconti le 48 ore tu e 96 il tuo amico e sarete nuovamente blu :S





    "Noi NON vogliamo Pinna Il Bello rosso!"

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Roby
      forse sarà un bug ^^''

      cmq basta che sconti le 48 ore tu e 96 il tuo amico e sarete nuovamente blu :S





      "Noi NON vogliamo Pinna Il Bello rosso!"
      Anke questa non mi torna: si dice sempre che le short term murders nn contano nulla e c'è da guardare solo le long.
      Allora perché vanno scontate pure le 8 ore delle short????
      (se è così pure su OSI allora fate finta che nn ho detto nulla)
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

      Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Roby
        forse sarà un bug ^^''

        cmq basta che sconti le 48 ore tu e 96 il tuo amico e sarete nuovamente blu :S





        "Noi NON vogliamo Pinna Il Bello rosso!"
        cavolo fai tu 48 ore senza fare nulla! io sono l'idolo dei gater di Britain e Minoc! io spaccio le Dress robe color cicca! se vado al gate mi instankillano xD

        P.S. x info l'altro ***** rosso(il mio amiko) è Thyrael Banzaii

        Commenta


        • #5
          i mostri su felucca ci sono lo stesso skilla un pò i tuoi pet
          Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

          MSN: u.severino@hotmail.it
          ICQ: 387340866

          Commenta


          • #6
            non si puo' assegnare piu' di una kill per uccisione, quindi deve trattarsi di bug.

            Oppure ne ha data una per ogni Mirror Image che gli avete ucciso


            Ad ogni modo fai presente con [URGENTE] nella sezione bug and fix e casomai non bastasse, nel Mantis

            e ricordatevi: Pinna il Bello RULEZ
            Restless Soul

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Restless Soul
              non si puo' assegnare piu' di una kill per uccisione, quindi deve trattarsi di bug.

              Oppure ne ha data una per ogni Mirror Image che gli avete ucciso


              Ad ogni modo fai presente con [URGENTE] nella sezione bug and fix e casomai non bastasse, nel Mantis

              e ricordatevi: Pinna il Bello RULEZ
              cioè?! ke devo fare? :'( nn sono pratico! e sono noob!

              EDIT! ho mandato un pm a quel pezzo di uomo di Amdir
              Ultima modifica di xPinnax; 13-01-2007, 14:33.

              Commenta


              • #8
                Ho fatto una rapida verifica ma non sembra ci siano bug in questo senso, sicuri di non avere gia' i kills?

                In ogni caso provate a riprodurre la cosa sul TC e segnalarmi su Bug & Fix un'eventuale anomalia.

                Amdir

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ho fatto una rapida verifica ma non sembra ci siano bug in questo senso, sicuri di non avere gia' i kills?

                  In ogni caso provate a riprodurre la cosa sul TC e segnalarmi su Bug & Fix un'eventuale anomalia.

                  Amdir
                  No avevo 0 kill io! e poi le scritte dove mi dicevano dei murders sono uscite un bel pò di volte! nn ho potuto fare page xchè avevo sonno e mia madre stava ostiando!
                  il ladro si chiama Ratto Mannaro magari cercare di rintracciarlo e provare a kiedere a lui!

                  Commenta


                  • #10
                    ma se uno fa parte della gilda dei ladri mi pare che nn potesse dare kill quando viene ucciso, na roba simile. o sbaglio? :S


                    WeedisLife

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Lane Il Grande
                      ma se uno fa parte della gilda dei ladri mi pare che nn potesse dare kill quando viene ucciso, na roba simile. o sbaglio? :S
                      Infatti io sapevo la stessa cosa


                      Mio ICQ: 462013723

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Sito ufficiale di UO
                        Once you join the guild, you cannot leave for one week, unless ejected from the guild. Thieves’ Guild members cannot report murders, and thus could be considered “freely” attackable anywhere in the world (except in justice regions, and they can even be attacked in justice regions if they steal from another player).
                        gilda dei ladri = no report
                        in più, credo che se prendi long-term murder vieni espulso (forse questo lo lessi su stratics ma non ricordo esattamente)
                        Ultima modifica di Alex83FE; 13-01-2007, 16:54.
                        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da BrainStorm
                          se ha tentato di rubare da voi e poi, dopo che l'avete ucciso, vi ha dato dei kill significa che

                          [a] c'è un bug
                          [b] ha sfruttato un exploit di qualche genere
                          quindi se ho capito bene,uno pg ke è nella gilda dei ladri nn può dare il kill SOLO se ha cercato di rubare... bè se è così allora è buggato anke questo, da quando campa il mio ladro nn è mai riuscito a dare kill a nessuno.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X