annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

template

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • template

    il template ninjitsu... puo avere archery... oppure diventerebbero inutilizzabili alcune magie???
    e per caso a magie per teletrasportarsi con le rune???
    Ultima modifica di garibaldone; 12-01-2007, 20:14.

  • #2
    se vuoi sapere se si puo usare il ds anche con l'arco la risposta è si..non credo che abbia limitazioni nell uso di magie!!anzi..non le ha!!

    Finalmente una firma degna di nota...

    Commenta


    • #3
      1 cosa... ma con ninjitsu ho letto che si possono lanciare delle cose... dove si trovano e se si possono macrare...
      poi...
      come funziona piu o meno il template ninjitsu per pvp\pvm (se potete dirmi le skill da mettere per ambedue i tipi)

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da garibaldone
        1 cosa... ma con ninjitsu ho letto che si possono lanciare delle cose... dove si trovano e se si possono macrare...
        poi...
        come funziona piu o meno il template ninjitsu per pvp\pvm (se potete dirmi le skill da mettere per ambedue i tipi)
        con nija si lanciano shuriken e fujuka dart(o como se scrive...) che possono essere avvelenati e poisionano l'avversario si lanciano attraverso le ninja belt(shuriken) o le fujuka
        gli shuriken li crafti con blacksmith i fukuja con bowcraft e le belt con tailoring
        per pvm non ha molto senso ninja viene sopratutto usata in pvp
        per i template vai qui:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=394289
        MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

        JesteR style rulez

        Commenta


        • #5
          con ninj se hai archery NON puoi usare il ki-attak. il resto delle magie di ninj pero si
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta

          Sto operando...
          X