annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opzione o script anticura rossi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Opzione o script anticura rossi

    Vorrei sapere se esiste qualke metodo per evitare di curare i rossi, mi spiego, troppo spesso mi capita ke mentro spammo in mani avendo sulle rotelle il last target per errore mi va a curare il nemico, diventando girgio e facendomi gankare dai soliti 50 blu amiketti del rosso. Il punto è proprio questo esiste qulke modo per evitare tutto ciò?

  • #2
    dovresti provare a usare "Use Smart Last Target" di Razor, che dovrebbe prevenire di curare nemici-criminal-rossi col last target

    l'esempio che fa: hai curato un amico, poi hai castato contro un avversario e hai ri-curato, stavolta col lasttarget: invece di curare il nemico andra' sull'ultimo friendly target (l'amico)
    Restless Soul

    Commenta


    • #3
      ok grazie

      Commenta


      • #4
        basta ke metti un tasto per "Heal/cure Self" (ti fa Great heal se hai poki Hp e INmani se ne hai abbastanza...in piu se sei poisonato ti cura dal poison)e un tasto per "mini heal/cure self" svolge lo stesso compito di quello precedente ma usa solo "InMani" cosi curi velocemente.... il percorso per trovare sti tasti è (su razor ovviamente): tasti-spell

        Ah curi solamente il tuo Pg in questo modo

        ICQ: 672-396-601
        °°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

        Commenta

        Sto operando...
        X