ciao, mi servirebbe uno scriptino per macrare taming che funziona bene. in piu vorrei avere qualche consiglio per macrarle in poco tempo. grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HELP]taming :(
Comprimi
X
-
ne ho provati un bel pò ma questo è quello che mi è piaciuto più di tutti
http://www.easyuo.com/forum/viewtopi...385555259fc4d8
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyne ho provati un bel pò ma questo è quello che mi è piaciuto più di tutti
http://www.easyuo.com/forum/viewtopi...385555259fc4d8
l'ho scaricato e sembra interessante... come setto la finestrella che si apre appena avvii lo script??
edit: ho settato solo: auto tame creatures, e in effetti va in giro a tamare tutto cio che li capita a tiro. ma per killare le bestie come fa??Ultima modifica di Randywarlord; 12-01-2007, 20:35.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
allora: questo script ha funzionato alla grande dai gaman di homare jima (se non fosse stato per certa gente che attira gli tsuki wolf -...-) e ti faccio un esempio per quel luogo: c'è un gruppo di gaman che stà sopra la foresta dove ci sono i lesser e le bake, quando sei lì scegli un punto qualsiasi è quello farà da "campo base" (come me ne esco ) cmq clicchi su Reset Start poi clicchi su Return To Start nella sezione character movement poi clicchi su mage/necro kill (flamestrike) nella sezione release options e infine Auto Tame Creatures
lo script tama tutti gli animali e mostri che possono darti punti su A. taming e c'è una lista degli animali con i livelli minimi richiesti per essere tamati e i livelli minimi per darti punti quando li tami.
ps. non so perchè questo script tama i gatti anche quando non danno più punti perciò se su un gatto compare la scritta "pick me" clicca su ignore current...Ultima modifica di Griffith.; 12-01-2007, 21:14.
Commenta
-
scustae se rompo ancora, ma ho macrato eval int a 80, e i pet non li killa ancora . ne tama 5(e fin qui lo script funziona benone), poi appare il messaggio di easy uo, che dice che non posso piu tamare perche ho li slot pieni. ora sto macrando eval int a 115, cambiera qualcosa o continuera a non funzionare???Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
questa cosa è strana... un mio amico lo ha usato e ha detto che con eval int a 70 e qualcosa li uccideva, io non ho usato il mago/necro li uccidevo facendoli combattere l'uno con l'altro stando davanti allo schermo perchè ero vicino allo skill-cap e non potevo usare altri p.ti per eval int(un giorno l'ho aumentata di 9.0 p.ti perciò non è impossibile, basta intestardirsi XD)
prova ad aumentare l'eval int a 115 non so se potrà funzionare però stà attento a lasciare i punti che ti occorrono per taming perchè se raggiungi lo skill-cap è tosta da far salire....
Commenta
-
io mi sono trovato meglio con l'aegis uber tamer,da 74.7 a 87.2 sto continuando a tamare tranquillamente i gaman ,me li killa in automatico con gli earth elemental ke rilascia una volta ucciso il gaman.
gli unici problemi sono ke a volta funziona perfetto dall'inizio a volte impazzisce dall'inzio(e prova a tamare sempre lo stesso animale) quindi se da questo problema bisogna chiudere easyuo,riaprire easyuo e caricare lo script di aegis,ne vale la pena provare xkè fa tutto lui!
-il secondo problema sono quei tizi ke ti portano branchi di tsuki wolf o di womotsu warrior e poi si recallano... :S
Un grazie a me per la firma
Originariamente inviato da RingSIo tiravo le palle.. è vero.(a DOOM) Dr.Evil:"hiddati,hiddati. ma nn puoi hiddare la tua vergogna..."
Commenta
Commenta